Tessuto di cotone

Il modo di jacquard rende questo tessuto di cotone più di design, adatto per una varietà di scene domestiche come divani, tende, cuscini, ecc.
Chatta adesso

I dettagli del prodotto

nome del prodotto

tessuto di cotone

Numero di modello

DC264

Materiale

67% di cotone, 33% di lino

Stile

jacquard

Larghezza

135 centimetri

Uso

Tenda, Tessili per la casa, Divano, Tappezzeria, Cuscino, Sedia, Cuscino per seggiolino auto

MOQ

10m

Colore

Multicolore

Design

Accetta disegni personalizzati

Luogo d'origine

Zhejiang, Cina

RegularPacking

Roll up


Il tessuto di cotone è un tessuto composto da tessuto misto canapa e cotone, caratterizzato da canapa e cotone. Negli ultimi anni, il cotone e il lino hanno ricevuto sempre più attenzione della gente, e una serie di tendenze letterarie e di cotone sono state avviate.

Il tessuto di cotone ha una buona elasticità e resistenza all'usura in condizioni asciutte e bagnate, dimensioni stabili, piccolo tasso di restringimento, dritto e non rugoso, facile da lavare e ad asciugatura rapida, ed è realizzato in tessitura di fibre naturali, a basso tenore di carbonio e protezione ambientale . È in linea con l'attuale tendenza del tessile e dell'abbigliamento internazionale, quindi è molto adatto per abbigliamento e tessuti per la casa.

Il modo di jacquard rende questo tessuto di cotone più di design, adatto per una varietà di scene domestiche come divani, tende, cuscini, ecc.



PROCESSI

DC è un'impresa professionale impegnata nello sviluppo di tessuti tessili per la casa. Ha molti anni di esperienza di ricerca e sviluppo, principalmente impegnati in tessuti per divani, tessuti per tende e cuscini.

Il tessuto tessile per la casa sviluppato da DC è molto apprezzato dai clienti di tutto il mondo. Ha una qualità stabile, una logistica rapida e un'intima assistenza post-vendita.



HANGZHOU DC HOME TEXTILE CO., LTD

Tel: 86-571-86176909

Cellulare: 86-15858150406

Email: TONY@DCHOMETEX.COM


Hot Tags: tessuto di cotone, Cina, produttori, fornitori, fabbrica, commercio all'ingrosso

Inchiesta

You Might Also Like