Con questi in mente, scegliere la tenda giusta è facile

- Dec 20, 2019-

La corrispondenza dei colori delle tende deve riecheggiare il pavimento della parete, e deve avere un senso di stratificazione con la parete. Il colore delle tende e della parete non può essere lo stesso. La parete azzurra ha tende blu scuro; il muro grigio chiaro ha tende grigio scuro; più scura è la parete, più chiare sono le tonalità. Dipartimento, anche bisogno di regolare con luminosità diversa.


Il pavimento è a pavimento. Il colore di tutto lo spazio è caldo o leggero, in modo che le tende possono essere terroso. Il colore della terra è meglio abbinato, non c'è nessuna distorsione del colore grave. Il colore dello spazio è relativamente piccolo, in modo da poter utilizzare lo stesso colore o lo stesso colore come la decorazione morbida (biancheria da letto trapunta in camera da letto; divano in salotto, ecc), che renderà l'intero spazio più olistico.


Le tende sono di solito a doppio strato. Durante il giorno, è possibile utilizzare solo lo strato interno di schermi per garantire la privacy. Ma se vuoi fare un pisolino, devi chiudere le tende. Tale combinazione di tende può garantire pienamente la privacy, e proteggere la privacy durante il giorno senza ritardare la luce del sole. Che lo schermo sia di giorno o di notte, oltre all'effetto della brezza che fluttua, una vera atmosfera romantica!


Tende di cotone e lino nel soggiorno e camera da letto sono più adatti e più facili da lavare. Lino e cotone darà alle persone una sensazione calma e calma, e sarà meglio creare uno spazio caldo ed elegante. La dimensione delle tende è generalmente calcolata raddoppiando la larghezza della finestra. Questo è anche per rendere le tende un aspetto migliore dopo essere stato piegato. La dimensione delle pieghe dipende dal budget.