Perché l'altezza del divano è generalmente di circa 90 cm? Quali sono i materiali del divano?

- Jan 02, 2020-

Perché l'altezza del divano è generalmente di circa 90 cm?

Se l'altezza della presa a muro del divano è di 90 cm, è giusto, non sarà alta o bassa, quindi è molto semplice caricare di solito sul divano. E con le gambe a terra e le ginocchia perpendicolari al suolo, è più comodo.

La dimensione di un divano a due posti standard è generalmente compresa tra 1400 mm e 2000 mm di larghezza e circa 700 mm di profondità. Naturalmente, questi numeri non sono un numero fisso. È un intervallo di fluttuazione. All'interno di questa gamma o di dimensioni simili, le dimensioni standard del divano a due posti sono tutte più ragionevoli. C'è anche una gamma di circa 80 mm quando la persona si siede sul divano. Se le figure di un divano a due posti possono essere quasi le stesse, le dimensioni del divano sono le dimensioni di un divano a due posti standard.

Quali sono i materiali del divano?

1. Divano in cotone: il divano in cotone è morbido, traspirante, naturale ed ecologico ed è più vicino alla pelle. Quando acquisti, puoi scegliere di sentirti delicato, morbido e denso e il colore appare più uniforme.

2. Divano in flanella: il divano in velluto è più delicato e ha un tocco più morbido. Ogni volta che acquisti, prova a scegliere un divano con un colore uniforme e una buona brillantezza. Se è un pile a pelo lungo, puoi toccarlo avanti e indietro con le mani. Nessun evidente decolorazione e sbiancamento sono i migliori. Il pile a pelo corto è il più denso possibile e più spesso è il velluto.

3, divano in lino: il divano in lino ha una buona conduttività termica e la trama è compatta senza perdere la morbidezza, moderatamente morbida e dura, il vantaggio è relativamente resistente all'usura, non si sbiadisce e non si riempie, collocato in un luogo umido non muffa.

4, divano misto: cotone e materiali in fibra chimica miscelati, possono mostrare gli effetti visivi di seta, velluto o lino, ma il motivo e il colore non sono molto puri.