Perché i tessuti antistatici scelgono il poliestere?

- Feb 28, 2020-

Per l'industria alimentare attuale, l'industria microelettronica, l'industria carboniera, l'industria della stampa e così via, gli indumenti antistatici sono ampiamente utilizzati in essi e svolgono un ruolo attivo nell'antistatico.
Come tutti sappiamo, come nucleo dell'abbigliamento antistatico: tessuto pulito antistatico, la sua selezione influenza l'effetto antistatico degli indumenti antistatici. Essendo uno dei tessuti antistatici super puliti, il tessuto in poliestere è realizzato con filamenti di poliestere e quindi la fibra conduttiva viene tessuta longitudinalmente e latitudinalmente, che è realizzata con una speciale tecnologia di lavorazione. Il motivo per cui Xiaobian ti consiglia di scegliere un tessuto antistatico in poliestere è che non solo ha una buona funzione antistatica, ma ovviamente impedisce anche alla fibra di tessuto o alla polvere fine di fuoriuscire dallo spazio del tessuto e ha le caratteristiche di alta resistenza alla temperatura e resistenza al lavaggio; È ampiamente usato nella camera bianca dal grado 10 al grado 100. È ampiamente usato in microelettronica, optoelettronica, strumenti di precisione e altri settori che sono interessati dall'elettricità statica e richiedono un'elevata pulizia.
Poiché la stessa fibra di poliestere è molto lunga, quindi non è facile produrre trucioli di lana e la densità del tessuto è grande, con un buon effetto antipolvere. L'effetto di scarica elettrostatica del tessuto è che l'interno del tessuto è incorporato con un filo conduttore (filo di fibra di carbonio) di uguale distanza, che varia da 0,5 cm a 0,25 cm.