Quale tessuto è adatto per il divano

- May 06, 2019-

In primo luogo, il divano in tessuto di cotone è morbido e traspirante e ha un buon comfort. È anche un divano in tessuto che può essere acquistato sul mercato e può essere applicato a qualsiasi stile di decorazione. È caratterizzato da un prezzo economico e da molti stili, ma l'elasticità del divano è relativamente scarsa, ed è soggetta a rughe e scarsa resistenza all'usura. Al momento dell'acquisto, dobbiamo scegliere un divano che sia delicato e morbido al tatto. La stoffa del divano è più spessa e migliore.

In secondo luogo, la trama del divano di lino è difficile, ma ha una buona conduttività termica. Nella calda estate, sdraiarsi su di esso non deve preoccuparsi di viscido. Questo tipo di divano è popolare nello stile europeo e nello stile semplice. Poiché la trama è relativamente dura, la resistenza all'usura è migliore, non è facile da piegare ed è difficile gonfiarsi. Al momento dell'acquisto, controlla se la superficie del divano è piana e non c'è filo. Se vuoi essere più morbido, puoi scegliere un divano con un contenuto di cotone più alto.

In terzo luogo, la superficie del divano in flanella è delicata e morbida al tatto. Ora a molte persone piace comprarlo. Rispetto ad altri tessuti, il divano in flanella sembra più avanzato rispetto ad altri tessuti, e l'aspetto generale è più elegante. Il materiale della flanella è bello nell'aspetto, liscio nella mano, e le prestazioni antipolvere e antivegetativa sono particolarmente buone, ma è facile generare elettricità statica.

SOFA



CONTATTACI!

HANGZHOU DC HOME TEXTILE CO., LTD

Tel: 86-571-86176909

Cellulare: 86-15858150406

Fax: 86-571-89267909

Email: TONY@DCHOMETEX.COM