Quale tessuto è buono per il divano in tessuto?

- Jan 10, 2020-

1. Divano in cotone

Il divano in cotone realizzato in puro cotone è morbido, traspirante, naturale ed ecologico ed è vicino alla pelle. Attualmente è il modello con la maggiore quota di mercato. Lo stile idilliaco è più utilizzato nei divani in cotone.

Caratteristiche: prezzo economico, la maggior parte dei colori, ma scarsa elasticità, facile da rughe, facile da tingere e meno resistente all'usura.

2. Divano in velluto

La cosa più impressionante del divano in velluto è il suo tocco super delicato e delicato. Dal velluto a coste in passato alla pelle scamosciata in passato, i divani in flanella cambiano identità in volgarità ed eleganza. Rispetto ad altri tessuti, i divani in flanella sono costosi e le migliori flanelle costano 500 yuan / metro.

Caratteristiche: presenta i vantaggi di un aspetto alla moda, un buon effetto di resa cromatica, antipolvere, antivegetativa, ecc., Ma è facile ottenere elettricità statica.

3. Divano in lino

L'aspetto più affascinante del divano Ramie è la sua buona conduttività termica. Anche se è estate, non preoccuparti di situazioni sudate e viscide. La trama del divano in lino è stretta ma morbida, moderatamente morbida e dura e ha un temperamento semplice e naturale.

Caratteristiche: relativamente resistente all'usura, non facile da piegare, non sbiadisce, non può permettersi la palla, non genererà elettricità statica, non si modellerà in luoghi bagnati.

4, divano misto

Il tessuto misto cotone e il materiale in fibra chimica possono mostrare l'effetto visivo di seta, flanella o lino, ma i motivi e i colori non sono naturali e puri e il prezzo è relativamente economico. Negli ultimi anni, con l'ascesa di fibre chimiche differenziate, fibre miste e miscele, insieme al processo di tintura e finitura sempre più perfetto, la sensazione di morbidezza e l'elevato effetto di simulazione dei tessuti misti possono essere quasi falsi.

Caratteristiche: facile da lavare, niente stiratura, colore splendido, forte e resistente, flessibile.

5. Divano in pelle

Nei luoghi in cui lo schienale e i braccioli sono facilmente sporchi ma non facili da rimuovere e lavare, è in pelle, mentre altri luoghi a stretto contatto con il corpo umano e facili da rimuovere e lavare sono in tessuto. Ora l'ultimo tessuto in pelle combinato con il tessuto del divano è realizzato con materiali nano, che è più comodo per la pulizia. Resta inteso che un divano simile alla pelle appare sul mercato, ma in realtà è un divano in tessuto, come un nuovo divano in velluto di pelle rossa e un divano in tessuto ad alta fibra.