Che cosa dovrei prestare attenzione quando si acquistano tende

- Mar 25, 2019-

Lo stile e le dimensioni del sipario:

In termini di stile, le tende di piccole stanze sono generalmente più compatte, in modo che lo spazio sia più ristretto a causa della complessità delle tende. Per le stanze grandi, è meglio adottare uno stile più generoso, elegante e raffinato. La larghezza della tenda è generalmente larga circa 10 cm su entrambi i lati rispetto alla finestra. Il fondo dovrebbe essere determinato dallo stile della finestra. La cortina corta dovrebbe anche essere più lunga della linea inferiore del davanzale della finestra. La tenda dovrebbe essere a 2 ~ 3 cm da terra. .

curtains

Colore della tenda:

Il colore delle tende deve corrispondere al colore delle pareti interne, dei pavimenti e degli arredi per creare un ambiente armonioso e armonioso. Le pareti sono bianche o leggermente avorio, i mobili sono gialli o grigi e le tende devono essere arancioni. Le pareti sono blu chiaro, i mobili sono di colore giallo chiaro e le tende devono essere bianche e blu. Le pareti sono di colore verde chiaro, i mobili sono ocra, verde o marrone e le tende devono essere di colore verde medio o verde erba. Il sipario è disponibile nei colori scuri e in tinta unita. La stanza degli sposi, le tende dovrebbero essere luminose e colorate per aggiungere un'atmosfera festosa. In termini di stagioni, la primavera e l'autunno sono adatti per i colori medi, come beige, verde scuro chiaro, giallo, rosa, ecc. L'estate è bianca, beige, grigio chiaro, blu cielo, verde lago, ecc., In inverno, marrone , verde scuro, viola, il caffè scuro è adatto per il colore.

Trama del tessuto della tenda:

Quando si sceglie la trama della tenda, si dovrebbe prima considerare la funzione della stanza. Ad esempio, il bagno e la cucina dovrebbero scegliere tessuti più pratici e facili da lavare, e lo stile è semplice e lineare. Tessuti di lusso e splendidi possono essere scelti nel soggiorno e nella sala da pranzo. Le tende della camera da letto sono i posti di cui dovremmo preoccuparci. Richiede spessore, calore e sicurezza per garantire la privacy della vita e il comfort del sonno. Le tende per lo studio dovrebbero avere una buona trasmissione della luce e prestazioni luminose, e adottare colori eleganti per far sentire le persone calme e buone per il lavoro e lo studio. I fattori stagionali dovrebbero anche essere considerati nella scelta dei tessuti per tende. Le tende sono fatte di filato morbido o seta per essere traspiranti e fresche. In inverno si dovrebbe usare una tela metallica spessa, che sia spessa e calda. Le tende in tessuto a fiori sono adatte a tutte le stagioni, ma soprattutto il cielo è vivace e luminoso. I tessuti per tende di diverse trame producono diversi effetti decorativi. Velluto, forgiatura, tessuti jacquard e decorazioni in pizzo danno un senso di grazia e grandezza. Il tessuto a griglia, il cuore della lampada, il tessuto di terra, ecc. Possono creare uno stile confortevole e confortevole. È meglio non essere troppo lisci e lucenti per i tessuti per tende, perché questi tessuti sono facili da riflettere, irritare gli occhi e dare alle persone una sensazione di freddo.

Motivo in tessuto per tende:

Esistono due tipi principali di tessuti per tende, vale a dire: astratti (detti anche geometrici), come quadrati, cerchi, strisce e altre forme e naturali (forme materiali), come animali, beni rubati, paesaggi e così via. Quando si sceglie un modello di tenda, non dovrebbe essere troppo banale per considerare l'effetto della piegatura. Non è consigliabile scegliere una superficie smussata per il modello di tenda, altrimenti causerà un senso di inclinazione. Le stanze grandi dovrebbero avere un andamento orizzontale.