Che tipo di materiale viene utilizzato per tende da letto?

- Mar 21, 2019-

Il materiale di lino nella camera da letto è migliore perché è facile da lavare e sostituire. I comuni tessuti per tende sono tessuti, bambù, canapa, filati, plastica, materiali metallici, ecc. Questi sono i materiali per tende più comuni, ognuno dei quali presenta vantaggi e svantaggi, è possibile anche sceglierli in base al proprio scopo.

bedroom curtains


Materiale per tende e vantaggi e svantaggi


1, tende di lino

La tenda ha una buona permeabilità all'umidità e una mano morbida. Come un tessuto di tessuto per tende, ha anche un certo effetto di assorbire la polvere nell'aria; manca di elasticità e non è croccante, ed è facile ruga dopo il lavaggio. Cotone e lino sono materiali comunemente usati che sono facili da lavare e sostituire e sono adatti all'uso nelle camere da letto.

Vantaggi: assorbimento dell'umidità e traspirabilità, lucentezza morbida, semplice e naturale.

Svantaggi: mancanza di elasticità, facile da grinza dopo la pulizia, facile da ridursi, facile da sbiadire.

2, tende di filato

Le tende di filato sono altamente decorative, che possono migliorare il senso di profondità nella stanza e avere una buona trasmissione della luce. È adatto per l'uso in salotti, balconi e sale studio.

Vantaggi: elegante ed elegante, fresco e bello, igroscopico.

Svantaggi: nessuna sfumatura, l'acqua restringente è facile da ruga, facile da sbiadire.

3, tende di flanella

La trama delle tende satinate e floccate è squisita, lussuosa e splendida, con buone proprietà di ombreggiamento e insonorizzazione, protezione e salute ambientale, facile pulizia, reazione chimica tra tinta e fibra, penetrazione profonda nella fibra, tocco morbido, buona copertura e colore scuro sul retro del tessuto. Forte solidità del colore.

Vantaggi: sensazione morbida della mano, forte drappeggio, reazione chimica tra colorante e fibra, forte solidità del colore.

Svantaggi: forte aspirazione, pesante e difficile da pulire.

4, centinaia di tende

I bui hanno un buon effetto di ombreggiamento e una forte ventilazione, ma l'effetto di bloccare le zanzare e le mosche non è migliore di quello delle tende in tessuto. Pertanto, le tende sono più adatte per essere installate in cucina o nella stanza di studio della casa, e l'acqua può essere lavata via con acqua.

Vantaggi: buon effetto sfumato, facile da pulire, adatto all'installazione in cucina.

Svantaggi: non può bloccare le zanzare, anche se il colore sul mercato sta aumentando ora, ma l'estetica non è buona come le tende tradizionali in tessuto.

5, tenda tessuta legno

Le tende intrecciate in legno sono suddivise in tessere legno, tessere bambù, tessere e tessere rattan. Le tende intrecciate in legno possono mostrare lo stile e il gusto della casa. È fondamentalmente opaco ma ha una buona permeabilità all'aria. È adatto per l'uso in case in puro stile naturale. Tra le varie tende tessute in legno, le viti sono le più aristocratiche. Il prodotto è fatto di pelle di bambù, il vento e il sole non sono deformati, e ha una buona permeabilità all'aria ed è adatto per l'uso estivo. Quando si puliscono tutti i tipi di tende tessute in legno sopra, è sufficiente aspirare la polvere per rimuovere la polvere.

Vantaggi: forte decorativo, buona traspirabilità, può mostrare stile e gusto, naturale e semplice.

Svantaggi: opaco, prezzo elevato, tende di bambù sono inclini a muffa, e le tende sono inclini agli insetti.

6, tende in poliestere

Le fibre artificiali, note anche come tende in poliestere, sono dure, facili da lavare e resistenti, hanno una buona tonalità e sono relativamente economiche.

Vantaggi: resistente all'acqua e all'olio, non tossico, fresco, leggero, acido e resistente agli alcali.

Svantaggi: igroscopicità, permeabilità ai gas, scarsa prestazione di tintura.