Qual è la differenza tra lino e cotone

- Jan 02, 2018-

Vengono prodotti diversi materiali:

Il produttore di tessuti cinesi di lino e cotone è tessuto di lino e la superficie non è liscia come la fibra chimica e il cotone. Ha una vivida consistenza concava e convessa. Il pittore usa spesso la bellezza materiale sottile e interessante dei produttori cinesi di tessuti in lino e cotone.

Il cotone lino cotone è un materiale contenente cotone, noto anche come tessuto intrecciato in cotone e lino. La tela di cotone ha cotone di lino e cotone di lino e così via. Il tessuto di iuta è ruvido, difficile da sentire e ha un sacco di pelosità. Non è adatto per i materiali di abbigliamento. Tessuto intrecciato in cotone e juta con produttori cinesi di tessuti in cotone lino.

Diverse caratteristiche:

La fibra di lino è forte, morbida e ha un buon colore. La fibra di lino è forte, non facile da marcire in acqua e ha un effetto impermeabile. Inoltre, presenta i vantaggi esclusivi della resistenza all'attrito, resistenza alle alte temperature, rapida dissipazione del calore, basso tasso di assorbimento della polvere, non facile da strappare, non facile da bruciare, assenza di elettricità statica, elevata resistenza agli acidi e agli alcali. Ma amare le rughe, sentirsi ruvida.

C'è uno stoppino sul tessuto (il filo sul tessuto sarà un po 'spesso). Sembra normale essere ruvido, ma poiché c'è cotone all'interno, non è pesante rispetto al lino.

Il lino è la fibra corticale delle piante. La sua funzione è di approssimare la pelle umana, proteggere il corpo e regolare le proprietà naturali come la temperatura. I produttori cinesi di tessuti in cotone possono ridurre la sudorazione del corpo umano rispetto ad altri materiali di abbigliamento. La velocità di assorbimento dell'acqua è molte volte più veloce di quella dei tessuti in raso e rayon, anche quando è a contatto con la pelle. È un'estensione della pelle. Questa naturale traspirabilità, igroscopicità, rinfrescante e antiumidità del lino lo rende un tessuto che respira liberamente. Può abbassare la temperatura del corpo umano di 4-8 ° C a temperatura ambiente e viene chiamato "condizionamento naturale".