Identificazione di produttori di tessuti di cotone lino

- Jul 03, 2018-

Qual è il produttore cinese tessuto di cotone di lino, l'identificazione dei produttori cinesi di tessuto di cotone di lino:

I produttori cinesi di tessuti in cotone e lino usano il cotone come materia prima, attraverso i telai, i tessuti che si intrecciano con fili di trama e ordito. Il materiale di cotone è igroscopico, igroscopico, resistente agli alcali e igienico ed è stato accolto con favore da molti consumatori. Ma come lavare i vestiti di cotone è il modo migliore? Sono qui per aiutarti:

Controllare prima il tessuto per i segni di manutenzione. In tal caso, seguire le istruzioni del produttore. In caso contrario, è necessario prima testare per determinare il miglior metodo di lavaggio. Le macchie sul letto, come i copriletti, sono generalmente macchie idrosolubili. Inoltre, poiché il 100% del tessuto di cotone tende ad assorbire impurità o sbiadimento nel solvente durante la pulizia a secco, il lavaggio con acqua può rivelarsi il miglior metodo di lavaggio. È possibile misurare le dimensioni del tessuto pile prima del lavaggio per garantire che il restringimento si verifichi dopo il lavaggio per rimediare.

Cercare un piccolo pezzo di posto poco appariscente sul tessuto pile per testare la solidità del colore con acqua e detersivo. È meglio testare con il detergente utilizzato per il lavaggio, poiché i risultati ottenuti sono accurati. Se la solidità del colore è corretta, utilizzare un'acqua calda e un detergente preselezionato per eseguire un lavaggio in lavatrice nella normale procedura. (L'acqua calda può causare restringimenti.) Nella fase di pulizia finale, è possibile aggiungere della polpa per migliorare la compattezza del tessuto.

Se vuoi che questo tessuto abbia un aspetto liscio e duro, metti la stoffa sulla lavatrice ad acqua per la pressatura. Ma fai attenzione a non agganciare il cinturino in plastica (fibbia) o la cerniera metallica alle stecche superiori e inferiori del tagliaunghie. Se si desidera ottenere una sensazione morbida, metterlo nell'essiccatore e asciugarlo con un tessuto di cotone, e infine premere come un tessuto di cotone.