Cos'è il tessuto per divani

- Jul 03, 2019-

Il tessuto del divano è un termine generico o abbreviazione di tessuti utilizzati nella fabbricazione di vari divani. I tessuti del divano includono: imitazione lino, ciniglia, tessuto jacquard, tessuto composito, pelle scamosciata, tessuto floccato, tessuto abbronzante, tessuto goffrato.


A quali fattori prestare attenzione nell'acquisto di un divano?


blue-brick-wall-chair-1282315


Prima di tutto, la sensazione della mano è un fattore chiave, il tocco può determinare direttamente il grado del tessuto del divano.

In secondo luogo, oltre alla buona sensazione che la persona media pensa, la scelta del tessuto del divano dovrebbe anche prestare attenzione al fatto che il divano sia indossabile, cioè alla praticità del tessuto del divano. La praticità del rilascio della sabbia generalmente significa che il tessuto del divano deve essere resistente all'usura e allo sporco. Poiché il tessuto del divano non è simile ai vestiti, può essere pulito in qualsiasi momento quando è sporco, quindi scegliere un panno per divano resistente allo sporco quando si sceglie un panno per divano.

Dopo una continua sperimentazione e l'uso di sondaggi sulla soddisfazione, si è concluso che i tessuti per divani floccati sono ora comunemente usati. Alcune persone che prestano attenzione alla mano possono scegliere il tessuto della colla. Panno per divano resistente all'usura, panno floccato generalmente più spesso.





CONTATTACI!

HANGZHOU DC HOME TEXTILE CO. , LTD


Tel: 86-571-86176909

Cellulare: 86-15858150406

Fax: 86-571-89267909

Email: TONY@DCHOMETEX.COM