Cos'è il cotone lino

- Mar 09, 2018-

I produttori di tessuti cinesi in lino e cotone hanno le funzioni di regolazione della temperatura, anti-allergia, antistatico e anti-batterico. A causa della buona igroscopicità del lino, può assorbire 20 volte il proprio peso, quindi la produzione di cotone cinese asiatico di lino cinese tessuto di cotone I produttori commerciali si sentono asciutti e al giorno d'oggi l'emergere di prodotti di lino antirughe e non scalabili e l'emergere di prodotti miscelati ha ulteriormente ampliato il mercato dei prodotti di lino. A livello internazionale, la tessitura della biancheria è principalmente una macchina per tessere e una macchina per tessere a pinze. I prodotti includono delicati ed eleganti fazzoletti di lino, materiali per camiceria, crepe, filati fantasia, abbigliamento sportivo e misto lino. I prodotti per la casa includono: tende, rivestimenti murali, tovaglie, coperte, ecc. I prodotti industriali comprendono: tele, tende per i bagagli, panno isolante, tessuto filtrante e prodotti per l'aviazione. Il lino puro di alta qualità venduto sul mercato è costoso. Il prezzo può anche riflettere la qualità della biancheria. La maggior parte delle lenzuola economiche sono tessute con la canapa e le fibre sono più corte. I singoli commercianti vendono biancheria di lino e cotone in lino e possiamo usare i seguenti metodi per distinguerli.

(1) Trasmissione della luce Controllare se lo spessore dell'ordito e della trama è uniforme. Se l'ordito e la trama sono troppo uniformi, potrebbe trattarsi di un produttore cinese di tessuti in cotone e lino.

(2) Stringere il panno per verificare la tenuta della trama.

(3) Il lino a colori primari di alta qualità è marrone, lucido e uniformemente assorbito. La biancheria non è buona, e la biancheria è trattata come una fibra conforme. L'assorbimento d'acqua non è uniforme e diventerà nero dopo essersi bagnato.

(4) Lino pettinato esterno, più piccola è la superficie, meglio è.

(5) I tessuti semi-lino hanno una diversa tenuta verticale e orizzontale.

(6) Tirare un filo, se ci sono curve e punti ad entrambe le estremità, la linea è di cotone. Il filo di lino che viene strappato dovrebbe essere liscio ad entrambe le estremità, altrimenti non è puro.

(7) Se la soda caustica viene applicata sulla tela, il lino sarà giallo brunastro e il cotone sarà giallo chiaro.