Cos'è il tessuto?

- Feb 24, 2020-

Non deve essere in lino o cotone, non deve essere modellato,
Anche le fibre naturali o sintetiche sono realizzate con tessuti. Le fibre naturali sono principalmente cotone, canapa, lana, le fibre sintetiche sono principalmente poliestere, nylon, acrilico, vinylon, cloro, ecc. Ci sono anche alcuni tessuti speciali, che useranno altre fibre speciali come varie fibre metalliche, fibre di carbonio di bambù, ecc. .
I tessuti sono suddivisi in tessuti (tessuti) e tessuti a maglia, nonché tessuti non tessuti (tessuti non tessuti).
Il tessuto è formato dall'intersezione delle direzioni dell'ordito e della trama del filo secondo una certa regola, che generalmente non è elastica, come il tessuto di camicie o semi; il tessuto a maglia è formato dall'avvolgimento del filo secondo una certa regola, che è morbido ed elastico, e le magliette e le mutande di cotone comuni sono generalmente lavorate a maglia; il tessuto non tessuto è formato dalla disposizione casuale di fibre corte o fibre di filamento attraverso la direzione Dopo il rinforzo, è formato con basso costo, produzione rapida e ampio utilizzo. La fodera del comune cotone per il trucco, i pannolini e alcuni vestiti sono tessuti non tessuti.
Questi sono tutti tessuti. Hanno una vasta gamma di concetti. Non sono necessariamente fatti di cotone, canapa o motivo. Forse intendi la regola di disposizione del filato, ma il tessuto non tessuto non ha una regola di disposizione.