Che tessuto è Chenille

- May 13, 2020-

I tessuti Chenille sono utilizzati principalmente per gli ornamenti, viene utilizzato per tende o copertine di divano, ma anche per i vestiti. Il tessuto chenille è un filato di nucleo relativamente fine, che è composto da due filati, e ha una sensazione molto spessa. La sensazione generale e altre proprietà sono anche eccellenti, e le proprietà di assorbimento dell'acqua e sospensione sono particolarmente buone.

organic-chenille-sofa-fabric

Il tessuto Chenille ha molti vantaggi.

1. Aspetto

Ha una sensazione molto spessa, e l'aspetto generale sembra molto leggero, questo può essere trasformato in un modello molto bello o tipo di fiore, l'aspetto generale è molto di fascia alta, ed è particolarmente elegante e lussuoso, se è collocato in Everywhere è molto bello, la combinazione di decorazione e praticità rende l'intera stanza sembra molto graziosa e lussuosa , mostrando un sentimento molto nobile.

2. Sensazione di tocco

Il suo tessuto è un filato centrale fatto di fili di fibra, e la sua intera superficie è molto piena, ha un tocco vellutato al tatto, l'intera sensazione è molto morbida, ed è particolarmente confortevole.

3. Sospensione

Questo tessuto ha una sospensione molto buona, può essere perpendicolare al suolo, per mantenere questa texture, in modo che l'intera stanza è molto grande e molto bella.

4. Ombreggiatura

Questa tenda può essere ombreggiata, può adattarsi alla domanda delle persone per una diversa intensità di luce, può maturare e forte luce solare in estate, e ha un ottimo effetto riscaldante in inverno, può migliorare il clima e l'ambiente di tutta la stanza! , E può anche essere anti-allergico e anti-statico.

5. Igroscopia

Questa pasta è molto igroscopica, può assorbire l'umidità che è molto diversa dal proprio peso, e si sente molto asciutto. Molte persone piace molto.