Cosa sai di così tanti tessuti per la casa?

- Feb 22, 2020-

Velluto corallo
Il velluto corallo è un nuovo tipo di tessuto. Il velluto di corallo, come suggerisce il nome, è una specie di corallo simile al tessuto con una copertura colorata e buona.
Il velluto corallo è realizzato in microfibra DTY importata.
Il monofilamento ha dimensioni sottili e un piccolo modulo di flessione, quindi il suo tessuto ha una morbidezza eccezionale.
La densità delle fibre è elevata, la superficie specifica è ampia, quindi la copertura è buona.
La fibra ha un'ampia superficie specifica, quindi ha un elevato effetto di assorbimento del nucleo e permeabilità. È comodo da indossare e ha buone prestazioni di decontaminazione. Poiché il tessuto in fibra è morbido e può adattarsi perfettamente all'oggetto da pulire, ha un buon effetto di pulizia
A causa dell'ampia superficie specifica della fibra, la riflessione della luce sulla superficie dell'aggregato di fibra è scarsa. Pertanto, il tessuto realizzato con questa fibra è leggero ed elegante nel colore e morbido.
Caratteristiche: tessitura fine, mano morbida, nessun pilling, nessuna sbiadimento, ma a causa del principio di tessitura, i capelli scenderanno leggermente. Eccellente assorbimento d'acqua, tre volte quello dei prodotti in cotone. Nessuna irritazione per la pelle, nessuna allergia. Aspetto bellissimo e colori ricchi. È un nuovo prodotto alternativo dell'accappatoio di cotone in Cina.
farley
Nome inglese: flanno, flanella La flanella è una lingua straniera. È un tessuto di lana morbido e soffice realizzato in filato di lana pettinata. È stata fondata in Galles, in Inghilterra, nel 18 ° secolo. In Cina, si riferisce generalmente al tessuto di lana con lo stile del jacquard, che è realizzato in filato di lana pettinato di colore misto. Vi è uno strato di copertura soffice piena, fine e pulita, senza trama esposta, sensazione di mano morbida e piatta e osso del corpo leggermente più sottile di quello di Merden.
La produzione di flanella consiste nel tingere prima parte della lana, quindi mescolare parte della lana di colore primario, mescolarla e filarla in filato di lana di colore misto, quindi lavorarla a maglia e rifinirla restringendola e tirandola. La maggior parte sono realizzati in twill o armatura semplice. Oltre all'intera lana, le materie prime utilizzate sono generalmente in misto lana e viscosa e alcune sono miscelate con una piccola quantità di fibra di nylon per migliorare la resistenza all'usura.
Caratteristiche: il colore della flanella è puro e generoso. Può essere diviso in grigio chiaro, grigio medio e grigio scuro. È adatto per la fabbricazione. La flanella è ricoperta da uno strato di lanugine pieno, fine e pulito, che non mostra la trama. È morbido e liscio e il suo osso è leggermente più sottile di quello di Merden. La flanella viene rifinita restringendo e sollevando, con una sensazione di mano piena e pelle scamosciata fine.
Velluto
Velluto è il nome di un tessuto di seta in cui l'ordito di velluto forma un anello o una pila sulla superficie del tessuto. Conosciuto anche come Zhangrong, è chiamato per la sua origine nella zona di Zhangzhou, nella provincia del Fujian, in Cina. La dinastia Ming ha un gran numero di produzione, è uno dei tessuti tradizionali cinesi. Esistono due categorie di fiori e verdure, come il velluto a doppia faccia quattro in uno Ruyi ricamato che ricopre gli abiti da donna e gli abiti da donna a un lato in velluto blu scoperti nelle tombe Ming di Pechino.
La materia prima del velluto è 22-30 bozzoli di seta grezza, che usa anche la seta come ordito e il filo di cotone come "terra" intrecciata con trama. È fatto di seta o rayon. Sia l'ordito che la trama sono sgrassati o semi-sgrassati, tinti, ritorti e quindi tessuti.
Caratteristiche: velluto soffice, trama fine, sensazione morbida, bella e generosa. Elastico, nessun spargimento, nessun pilling, buon assorbimento d'acqua.
Velluto
Il velluto dorato è un tipo di tessuto, che è tessuto con filamenti di seta e viscosa come materie prime, e la sua struttura a terra è semplice, ed è un tessuto in pile ordito a doppio strato. La pila è spessa, lunga e leggermente inclinata, ma non liscia come altri tipi di pila. È generalmente utilizzato per abbigliamento casual da donna alla moda, tende e articoli decorativi.
È utilizzato nell'abbigliamento femminile, in tessuto per tende per la casa, in tessuto per decorazioni per auto, in tessuto per rivestimento di divani, rivestimento del bagagliaio, cuscino e altri campi, soprattutto dopo la stampa, è più adatto per luoghi pubblici come hotel, hotel, teatri e decorazioni per la casa.
Caratteristiche: il tessuto in velluto dorato è setoso, liscio e resistente. Anche se lascerà alcuni capelli, dopo la pulizia è morbido e delicato sulla pelle.
Yang Li Rong
Si chiama anche vello. È tessuto da una grande macchina rotonda. Dopo la tessitura, il tessuto grigio viene prima tinto e quindi elaborato da una varietà di processi complessi, come il disegno, la pettinatura, il taglio e la scuotimento.
Cashmere: generalmente 100% poliestere.
Secondo le specifiche del poliestere, può essere suddiviso in: filamento, filato e pile micro-polare.
Tra questi, superfine è il migliore in termini di qualità e il più alto prezzo! Inoltre, è presente anche un pile polare ad ago, che rappresenta una grande proporzione.
Allo stesso tempo, ci sono anche cashmere con spandex. Poiché la qualità è difficile da padroneggiare, la tecnologia deve essere ulteriormente migliorata.
Il prezzo del cashmere a fibra corta è leggermente superiore a quello del cashmere a fibra lunga.
Il poliestere è un tessuto chimico, chiamato collettivamente fibra di poliestere.
Caratteristiche: la parte anteriore del tessuto è spazzolata, i grani sono soffici e densi, ma non è facile versare e riempire, il retro è spazzolato scarsamente e uniformemente, i peli sono corti, la trama è chiara e l'elasticità soffice è eccellente.
Quindi capisci?