Quali sono le differenze tra tende stampate e tende bruciate?

- Mar 02, 2020-

1. Differenza del motivo decorativo
Di solito le tende stampate possono avere solo un motivo chiaro sul davanti e il motivo sul retro è solo dalla parte anteriore perché non c'è stampa, quindi è sfocato.
I lati anteriore e posteriore delle tende di fiori marci sono quasi uguali e chiari motivi floreali. In tal caso, c'è un'altra caratteristica dell'uso delle tende di fiori marce, vale a dire, dal lato della finestra, puoi vedere tende di bell'aspetto.
2. Differenza della tecnologia di elaborazione
La tecnologia di lavorazione del fiore marcio consiste nell'utilizzare due tipi di prodotti tessili misti di fibre chimiche con diversa resistenza agli acidi. Dopo la stampa della polpa marcita con acido e l'elaborazione chimica, la parte della fibra chimica che non è resistente all'acido marcirà. La parte in fibra chimica resistente agli acidi esposta produce un motivo floreale luminoso, che rende il suo aspetto stupendo e ha una sensazione colorata di fascia alta.
Panno per la stampa: il metodo di installazione del trasferimento o dello schermo circolare sul panno grigio puro per stampare la tonalità di colore e il motivo floreale è chiamato panno per tintura. Le sue caratteristiche: colore brillante, motivo floreale colorato e meticoloso.
3. Differenza del materiale del tessuto
(1) Tenda di stampa: il tessuto di stampa è un metodo per installare il trasferimento o lo schermo circolare su un panno grigio solido per stampare il colore e il motivo floreale. Le tende di stampa odierne sono per lo più stampa a trasferimento termico, vale a dire, prima di stampare fiori su carta e quindi utilizzare una macchina da stampa a trasferimento termico per stampare su stoffa, quindi dobbiamo stampare fiori dopo averne una buona versione. Di solito, dopo che il nuovo disegno del modello si riduce, dobbiamo prima stampare e stampare, una tonalità e una lastra.
(2) Tenda bruciata: la tecnologia di lavorazione bruciata è un processo di stampa in cui i prodotti chimici corrosivi vengono stampati sulla superficie di due o più tipi di fibre chimiche, quindi un componente di fibra chimica viene danneggiato dall'essiccazione e dalla tecnologia di lavorazione per produrre un motivo floreale. Generalmente, viene utilizzato per attrezzature meccaniche tessili, tali modelli o convessi e concavi ordinati, o per mostrare il colore trasparente. Tra questi, l'efficacia e l'ampia applicazione di tende di fiori marci sono relativamente estese. Le tende di fiori marci hanno le caratteristiche di morbidezza, natura e assorbimento di umidità e ventilazione.