Principi di scelta e acquisto dei colori per tende da soggiorno

- Sep 21, 2019-

Principi di scelta e acquisto dei colori per tende da soggiorno

1. Considerando l'effetto complessivo del soggiorno come fattore primario, in base ai diversi stili decorativi del soggiorno, scegliere lo stile, il colore e il motivo appropriati della tenda.

2. Le tende scure sono eleganti e classiche; Il tessuto per tende sottili, dai toni chiari e trasparenti, può creare un effetto visivo solenne, semplice, generoso e luminoso.

3. Se il tono interno è morbido, l'effetto decorativo delle tende può essere evidenziato. Il metodo di intenso contrasto cromatico è adatto. Ad esempio, il soggiorno ha già dipinti di paesaggi dai colori vivaci, o altre decorazioni colorate, mobili, ecc., La tenda è più elegante. Al contrario, se le tende blu-viola pendono dalle pareti giallo oca, sembreranno molto eleganti.

Living Room Curtain Colors

Di che colore scegli per le tende da soggiorno?

1. Scelta in base alla stagione e all'ambiente della regione. In estate, a causa della temperatura calda e alta, dovrebbero essere scelti i tessuti con tono freddo, mentre in inverno, i tessuti con tono caldo dovrebbero essere scelti, mentre in primavera e autunno, dovrebbero essere scelti i tessuti con tono neutro.

2. Il colore della tenda del soggiorno può anche essere determinato in base allo stile della decorazione. Diversi stili hanno determinati requisiti per gli elementi e i colori della decorazione, quindi l'abbinamento con lo stile generale può rendere l'intero ambiente del soggiorno più armonioso e armonioso.

3. Il colore della tenda del soggiorno dovrebbe essere simile a quello del terreno. Se il terreno è rosso porpora, la tenda può scegliere il rosa, il rosa e altri colori simili al terreno, ma non può essere uniforme. Quando il contrasto tra il colore del suolo e del mobile è forte, il colore del fondo può essere scelto come centro; quando il contrasto tra il colore di fondo e il colore del mobile è debole, il colore del mobile può essere scelto come centro.

4. Se il colore di fondo e il colore del mobile non possono essere utilizzati come riferimento, è possibile selezionare anche il sistema di colore in base al colore chiaro. Il sistema di luce arancione caldo può essere abbinato al sistema di colore freddo come il beige e il verde frutta, mentre il sistema di luce neutra bianco latte può essere abbinato al sistema di colore caldo come il beige, il caffè chiaro e il rosso chiaro. Inoltre, in particolare dovrebbe essere evitata la corrispondenza disarmonica dei colori. In generale, rosso e verde, verde arancione, rosso e blu, giallo e viola non sono in armonia.