Che dire dei batteri nel tessuto del divano

- Jun 25, 2019-

I divani in tessuto non solo rendono il soggiorno più accogliente, ma anche morbido e confortevole. Tuttavia, rispetto ai divani in pelle, le fibre del tessuto hanno maggiori probabilità di trattenere polvere e sporco e sono più inclini all'assorbimento di umidità. Se non viene pulito spesso, il divano in tessuto può generare muffe e acari, il che può influire sulla salute.

sofa

Rimozione regolare della polvere ogni settimana

Secondo gli esperti, per mantenere pulito il divano, la cosa più importante è rimuovere regolarmente la polvere una volta alla settimana. Prima usa un asciugamano asciutto per battere, rimuovi la polvere, quindi pulisci il panno con un asciugamano bagnato. Se si utilizza un aspirapolvere, l'effetto di rimozione della polvere sarà migliore, ma non utilizzare la spazzola di aspirazione, ma anche evitare l'aspirazione con un'aspirazione extra grande, altrimenti il filo potrebbe essere strappato. L'aspirapolvere può essere dotato di una punta piatta per regolare l'aspirazione a media forza per rimuovere la polvere dalle fessure del divano. I braccioli, i cuscini e le fessure del divano sono tutte aree che richiedono attenzione alla pulizia.


Ricetta segreta di decontaminazione

Quando la superficie del divano è macchiata, utilizzare uno straccio pulito o un detergente a base d'acqua per pulire dall'esterno verso l'interno, fino a quando la macchia non viene rimossa, ma non strofinare con abbondante acqua per evitare che l'acqua penetri all'interno strato del divano, causando la deformazione della struttura interna del divano a causa dell'umidità. Stampo facile da allevare. Inoltre, il rivestimento del divano deve essere rimosso e pulito una volta all'anno. È necessario prestare attenzione al fatto che il detergente deve essere accuratamente lavato via, altrimenti sarà più sensibile allo sporco. Quando il tempo è bello, rimuovere i cuscini staccabili, cuscini, ecc. Nel sole per eliminare l'umidità e uccidere la muffa.