Sotto l'attrito commerciale tra Cina e Stati Uniti, Strategia di adeguamento DC

- May 30, 2019-

Gli Stati Uniti impongono tariffe sui tessuti e sull'abbigliamento, che aumenteranno direttamente i costi di esportazione del tessile e dell'abbigliamento cinese e indeboliranno la competitività dei prezzi dei prodotti correlati.


L'escalation dell'attrito commerciale sino-statunitense ha anche accelerato direttamente il deprezzamento del renminbi. Nell'unico mese da quando Trump ha annunciato l'aumento delle tasse in aprile, il tasso di cambio del RMB rispetto al dollaro USA si è deprezzato da 6,7 a circa 6,9. Il deprezzamento della valuta può favorire temporaneamente l'esportazione di prodotti. Tuttavia, il forte deprezzamento delle valute di Argentina e Turchia nei confronti del dollaro USA ha innescato una crisi finanziaria, che ha portato al deterioramento della situazione economica. L'impatto a lungo termine del rapido deprezzamento valutario sul mercato non dovrebbe essere sottovalutato.


Allo stato attuale, l'adeguamento strutturale dell'industria tessile e dell'abbigliamento in Cina sta accelerando. DC Home Textiles sta inoltre trasformando le sue idee di marketing e si impegna a produrre più prodotti di qualità, offrendo prezzi più competitivi e al servizio dei clienti in patria e all'estero.


DC Home Textiles è specializzata in tutti i tipi di tessuti per divani, tra cui tessuti in cotone , tessuti in lino e tessuti in velluto . Se vuoi saperne di più informazioni sul prodotto, ti preghiamo di contattarci.




HANGZHOU DC HOME TEXTILE CO., LTD


Tel: 86-571-86176909

Cellulare: 86-15858150406

Fax: 86-571-89267909

Email: TONY@DCHOMETEX.COM