Tipi Di Tessuto Di Cotone In Lino

- Dec 06, 2019-

Il lino è un'erba annuale che può essere divisa in tre tipi: tessuto di cotone cinese di lino, lino commerciale, lino e fibra di olio. Steli eretti, alti fino a 1,2 m, tomaia morbida, cerosa; foglie alternate, lanceolate, lunghe 20-40 mm, larghe 3 mm, glauche in superficie; petali di fiori 5, 15-25 mm di diametro Blu o bianco; il frutto è una capsula, i semi sono piatti e ovoidi e il clima è fresco e umido. Il lino è il primo produttore di tessuti di cotone di lino cinese vegetale naturale, che ha una storia di oltre 10.000 anni. Il lino è un produttore di tessuto di cotone di lino cinese naturale puro. Per le sue straordinarie caratteristiche di assorbimento del sudore, buona traspirabilità e innocuo per il corpo umano, è sempre più apprezzato dagli esseri umani. Allo stesso tempo, il lino è ancora un raccolto di petrolio.

L'olio di lino contiene una grande quantità di acidi grassi insaturi, quindi viene utilizzato per prevenire l'iperlipidemia e l'aterosclerosi. Il lino è originario del Vicino Oriente e della costa mediterranea. Già 5.000 anni fa nel Neolitico, abitanti dei laghi svizzeri e antichi egizi. La biancheria è stata coltivata e sono stati utilizzati i tessuti del produttore di tessuti di cotone di lino cinese. Anche la "mummia" di tutto l'Egitto è coperta di lino. Il lino ama un clima fresco e umido. Il produttore di tessuto di lino cinese di cotone ha le caratteristiche di una forte forza di trazione, morbidezza, buona finezza, debole conduzione elettrica, assorbimento d'acqua rapido e rigonfiamento dell'acqua e alto rapporto di espansione. Può filare filati di alta gamma e realizzare tessuti di alta qualità.

Il lino a olio è anche chiamato lino. Il lino ha una storia di coltivazione in Cina da almeno 1.000 anni. Il produttore cinese di tessuti in cotone di lino è stato introdotto dal Giappone nel 1907. Il lino è originario della regione mediterranea e vengono coltivate le zone temperate europee e asiatiche.

Cotone e lino si riferiscono al cotone e alla canapa come materie prime. Il cotone e la canapa sono entrambe piante temperate. I semi di cotone e ramie sono presi separatamente. Dopo l'essiccazione, la macchina viene trebbiata e i semi e le parti in cotone vengono decomposti. Dopo essere stato pressato dalla macchina, dopo aver attraversato il tessuto in un filo, il tessuto e infine tinto, il prodotto finito.