Le prestazioni di raffreddamento del lino

- Aug 21, 2020-

Con la tendenza del ritorno alla vera natura e il sorgere del concetto di vivere nella natura, i tessuti intrecciati a mano e quelli in lino, che sono sempre stati considerati difficili da essere eleganti, hanno gradualmente guadagnato sempre più Fashion people&Il favore. Oggi, i produttori di cotone e lino ti mostrano perché i tessuti di cotone di lino piacciono sempre di più:


Primo, cool.

La capacità di dissipazione del calore del lino è 5 volte quella della lana e 19 volte quella della seta. In condizioni climatiche calde, indossare indumenti di lino può ridurre la temperatura della superficie della pelle di 3-4 gradi Celsius rispetto a quella dei tessuti di seta e cotone.

Secondo, asciutto.

I produttori cinesi di tessuti di lino e cotone possono assorbire il 20% del proprio peso d'acqua, rilasciando rapidamente l'acqua assorbita e più sudore può mantenere asciutto.

Terzo, ridurre la sudorazione.

Aiuta a mantenere l'equilibrio degli elettroliti nel corpo. Gli studi hanno dimostrato che gli indumenti di lino possono ridurre la quantità di sudore per persona di 1,5 volte rispetto al cotone indossato.

Quarto, protezione dalle radiazioni.

Indossare un pantalone di lino può ridurre notevolmente gli effetti delle radiazioni, come la diminuzione del numero di spermatozoi maschili causati dalle radiazioni.

Cinque, antistatico.

Solo il 10% del lino nel tessuto misto è sufficiente per prevenire l'elettricità statica. Può alleviare efficacemente l'ansia, il mal di testa, la costrizione toracica e le difficoltà respiratorie delle persone&nell'ambiente statico.

Sesto, inibire i batteri.

Il lino ha un buon effetto di inibizione di batteri e funghi e può prevenire efficacemente alcune malattie. Secondo una ricerca condotta da ricercatori giapponesi, le lenzuola di lino possono prevenire l'acne da pazienti costretti a letto prolungati e gli indumenti di lino possono aiutare a prevenire alcune pelli come eruzioni cutanee comuni ed eczema cronico.

Seven, ipoallergenico.

Per le persone con allergie cutanee, l'abbigliamento in lino è senza dubbio un vantaggio, perché i produttori cinesi di tessuti di lino non solo non provocano reazioni allergiche, ma aiutano anche a curare alcune malattie allergiche, il lino può ridurre l'infiammazione e prevenire la febbre.