Caratteristiche dei produttori di tessuti di cotone lino

- Jul 05, 2018-

Le caratteristiche dei produttori cinesi di tessuti in cotone lino, come identificare i produttori cinesi di tessuti in cotone lino? I produttori cinesi di tessuti in cotone sono relativamente morbidi, hanno un forte assorbimento d'acqua, buona permeabilità all'aria, nessun prurito, arrossamento e altri problemi della pelle a contatto con la pelle, adatti per biancheria intima, intimo, casa, biancheria da letto, ecc. Tessuto di cotone I produttori sono maglieria relativamente alta, i produttori sono spesso scadenti, quindi quale metodo utilizziamo per identificare se si tratta di puro cotone? 捻: Metti il tessuto in mano con la mano e lascialo andare. Se è rugosa, significa che il cotone è per lo più composto. Al contrario, sono gli altri ingredienti.

Aspetto: il tessuto di cotone è più leggero, il riflesso non è forte, sembra più morbido, il più semplice è quello di guardare il segno della biancheria da letto: 100% cotone.

Tocco: la trama del tessuto di cotone è più morbida e confortevole rispetto alle altre trame (ad eccezione della seta, ovviamente).

Rivestimento: la coperta di cotone è facile da assorbire l'umidità e non ha sensazioni afose.

Bruciatura: se le condizioni lo consentono, disegnare un pezzo di fibra di tessuto o un piccolo pezzo di stoffa per bruciare, il cotone sarà completamente bruciato, accompagnato dall'odore di carta bruciata, la cenere è nera e la mano può essere completamente schiacciata.

La scelta del processo di tintura e finitura per i produttori cinesi di tessuti in cotone di lino si basa principalmente sulla varietà, sulle specifiche e sui requisiti dei prodotti finiti dei tessuti, che possono essere suddivisi in sbiancatura, tintura, stampa e finitura.

1. La fibra naturale sbiancante contiene impurità. Nel processo di lavorazione del tessuto vengono aggiunte varie paste, oli e sporco contaminato. La presenza di queste impurità non solo ostacola il buon andamento della tintura e della finitura, ma influenza anche la presa dei tessuti. prestazione. Lo scopo dello sbiancamento è di applicare un'azione meccanica e fisica meccanica per rimuovere le impurità sul tessuto, rendere il tessuto bianco e morbido, avere buone proprietà di penetrazione, soddisfare i requisiti di presa e fornire prodotti semilavorati qualificati per la tintura, la stampa e la finitura .