Alcuni consigli per i cuscini

- Oct 11, 2019-

Il colore è il fattore principale per le persone a capire le cose. Per i cuscini, il colore è il loro principale punto di forza. In un ambiente domestico dai toni freddi, i cuscini dai colori vivaci possono apportare un'ottima regolazione. Dai colori della moda più popolari come l'arancione, l'arancione, il blu, il rosa e il viola, si può vedere che i cuscini luminosi e mobili sono sempre preferiti. Naturalmente, anche la corrispondenza dei colori è molto importante, strisce, reticoli e così via porteranno un'atmosfera elegante a casa.

cushions

L'uso di diversi colori di cuscini può anche svolgere un ruolo nella segmentazione visiva dello spazio. Ad esempio, se ti piace lo spazio libero, puoi collegare il soggiorno, la sala da pranzo e il balcone, ma finché metti cuscini arancioni nella sala da pranzo, un cuscino blu sul divano leggero nel soggiorno e un fiore rotto cuscino motivo sulla sedia in rattan o sedia sul balcone, le tre funzioni collegate e diverse dello spazio sembrano essere correlate e separate!

Inoltre, i cuscini e i cuscini blu scuro hanno un forte senso di corte, denso ed elegante, con una forte atmosfera nostalgica, quindi sono più popolari. Ma poiché lo stile è più atmosferico, quindi quando si sceglie, dovremmo pensare di più all'effetto di abbinamento con il tono e lo stile generale della stanza.