Alcune informazioni su cotone e tessuto di lino

- Sep 18, 2019-

L'attacco di sabbia è un'importante forma di arredamento morbido. La combinazione di comfort e bellezza è la chiave. Tra i molti elementi del divano, il tessuto non solo influenza l'idoneità della seduta diretta, ma riflette anche l'aspetto e il grado del divano.

Fabric sofa

Pertanto, sia per i consumatori che per i mobili, è necessario comprendere le conoscenze di base del tessuto e della relativa tecnologia, saper abbinare e scegliere in base alle caratteristiche del tessuto e sapere come mantenere il tessuto.

Dal tipo di tessuto, ci sono molti tipi di divani, come il nostro divano in pelle comune e il divano in tessuto, il tipo di tessuto del divano in pelle è relativamente piccolo. In questo articolo, pettiniamo principalmente il tessuto in cotone e lino del divano in tessuto per te.

Cotton and Linen Fabric

Processo produttivo:

È il componente di un panno di cotone contenente lino, noto anche come tessuto intrecciato di cotone-lino, come cotone ramie e cotone di lino.

vantaggi:

Il panno di cotone e lino può assorbire il sudore e un leggero sudore sulla pelle umana, riportare rapidamente la temperatura corporea alla normalità, ottenere davvero l'effetto di traspirabilità e assorbimento del sudore, caldo in inverno e fresco in estate. Uso attillato comodo, anti-prurito, affinità con la pelle.

Il valore di PH è acido, nessuna irritazione per la pelle, in linea con i requisiti di protezione ambientale e di salute umana. Antistatico, non appallottolato, non aggraffabile, il lino in cotone è cucito con puro cotone, senza carica gratuita, le fibre di cotone non sono facili da deformare, non appallottolano. La protezione naturale dell'ambiente è il vero tessuto ecologico verde. L'uso di tessuti di cotone e lino fa sì che il corpo umano produca effetti caldi e caldi, aumenta la microcircolazione del corpo umano, regola efficacemente il sistema nervoso, draga i canali e i collaterali e migliora la qualità del sonno.

Metodo di pulizia:

Le fibre di canapa sono rigide e hanno scarsa coesione. Sono più leggeri dei tessuti di cotone durante il lavaggio. Non utilizzare spazzole dure o strofinarle con forza, in modo da evitare di sbavare sulla superficie del panno. Non torcere forte dopo il lavaggio. Non sbollentare i tessuti colorati con acqua calda. Non esporli al sole per evitare lo sbiadimento.