Tipi di tessuti per divani

- Dec 16, 2019-

Innanzitutto, divano in cotone

Il divano in tessuto di cotone è morbido e traspirante e ha un buon comfort. È anche un divano in tessuto acquistato sul mercato, che può essere applicato a qualsiasi stile di decorazione. È caratterizzato da prezzi economici e molti stili, ma il divano ha una scarsa elasticità, è incline alle pieghe e ha una scarsa resistenza all'usura. Al momento dell'acquisto, dobbiamo scegliere un divano con una sensazione fine e morbida. Il tessuto del divano è più spesso e la qualità è migliore.

In secondo luogo, divano di tela

La trama del divano in tela è dura, ma ha una buona conduttività termica. In estate calda, non è necessario preoccuparsi di magrezza quando ci si trova sopra. Questo divano è più popolare in stile europeo e stile semplice. Grazie alla sua consistenza dura, ha una buona resistenza all'abrasione, non è facile da piegare ed è difficile da gonfiare. Al momento dell'acquisto, controlla se la superficie del divano è piatta e non ci sono fili. Se vuoi essere morbido, puoi scegliere un divano con un alto contenuto di cotone.

Terzo, divano in flanella

La superficie del divano in flanella è delicata e morbida al tatto. Molte persone amano comprarlo ora. Rispetto ad altri tessuti, il divano in flanella sembra più avanzato rispetto ad altri tessuti e nel complesso appare più elegante. Il materiale della flanella è bello, sembra liscio e le sue prestazioni antipolvere e antivegetative sono particolarmente buone, ma è facile generare elettricità statica.

sofa fabrics type