Senior Grey Sofa, Costruisci la tua casa

- Mar 29, 2019-

Il grigio è un colore neutro, quindi come è il divano di colore neutro perfettamente abbinato con altri colori? Quando scegli un divano, devi considerare il tessuto, le dimensioni, il materiale, la forma, ecc., Che ti fanno venire le vertigini. Ma c'è un modo per rendere questo processo semplice, qualunque cosa tu faccia, scegliere il grigio è giusto!

Gray sofa

Innanzitutto, è neutrale

Il grigio è una miscela di bianco e nero con poco o nessun colore di base per un colore particolare, è la tonalità più neutra. Ciò significa che può essere perfettamente abbinato a qualsiasi colore. Il grigio può rendere popolari i colori, come rendere il nero vivido e rendere il bianco più fresco e pulito. Quindi, per un divano grigio, puoi utilizzare qualsiasi cuscino colorato per realizzare accessori. Le tendenze vanno e vengono, ma il grigio è una tendenza costante.

In secondo luogo, è essenziale per i colori freddi

Azzurro, verde, viola e qualsiasi cosa, questi colori freddi sono meglio del grigio, ma possono essere in conflitto con colori caldi, come beige, sabbia o taupe, se usati con il nero, non sembreranno molto belli. Incontro. Per chi ama i colori freddi, in particolare quelli che temono che i divani bianchi siano sporchi, i divani grigi sono una buona scelta!

 

In terzo luogo, i colori grigi e forti sono perfettamente abbinati.

Vale la pena notare che, sebbene si possa pensare al grigio come "freddo", in realtà il grigio non è caldo o freddo. Quindi è adatto anche per i colori caldi come il rosso, l'arancione, il giallo e il rosa.

Grigio e marrone possono anche creare un sottile calore pur mantenendo l'effetto generale.

In quarto luogo, mescola vari colori insieme

Oltre ad essere coordinato con ogni singolo colore, il grigio ha anche la magia di connettere colori diversi e creare uno spazio senza interruzioni.

Cinque, puoi creare un modulo semplice

Il grigio ha una qualità eccellente (specialmente nel buio e nelle ombre), quindi anche il divano più semplice ha un profilo molto alto, come indossare un tessuto grigio brillante.

Suggerimento: quando acquisti un grande supermercato e vedi la vendita di un copridivano sostituibile, prendi in considerazione l'acquisto di un divertente e colorato copriletto estivo per tenere l'inverno grigio scuro sul divano. Puoi adattarti al nuovo ambiente quando cambi il tuo posto.

Sesto, avere un lato caldo

I cuscini grigi e lino, in twill, in legno chiaro o in maglia, possono anche essere morbidi come il beige e il bianco.

Anche se non è un colore caldo fisso, finché trovi l'oggetto corrispondente, il grigio può anche diventare molto caldo e molto emotivo.

Sette, può essere molto bello

Alcune persone preferiscono la moda e la personalizzazione. Questi modelli grafici eleganti e personalizzati o accessori sfarzosi, per lo più argento, linee oro o nero di lusso (per non parlare del pavimento in legno lucido) e il grigio sono il loro complemento perfetto, che rende l'intero spazio ancora più bello.

Otto, può essere lussuoso

Anche il grigio ha un lato lussuoso! Il grigio equilibra la luce e l'oscurità, e funziona con materiali tangibili come lanugine, lana morbida e tweed senza tempo. Quindi, quando stai cercando un divano di qualità, la scelta intelligente è quella di scegliere un divano grigio.

Nove, è una caratteristica

In una famiglia, i divani grigi diventano una caratteristica.

In un delicato colore neutro, il divano grigio aggiunge equilibrio al peso del bianco, evidenziando i sottili cambiamenti in giro.

I toni chiari e scuri, i toni freddi e caldi, oltre a una varietà di contrasti di texture, rendono gli effetti visivi dell'intero spazio più diversi e interessanti. La specialità del divano grigio (rispetto ad altri mobili) offre anche molto spazio di manovra. Non puoi solo mettere una coperta, ma anche aggiungere un cuscino per ridurre il peso dell'intera visione per ottenere i migliori risultati.

Gray sofas