Metodo di manutenzione del velluto

- May 20, 2019-

1. Il tessuto di velluto dovrebbe evitare frequenti attriti durante il processo di pulizia, in particolare gomiti e glutei. Durante la pulizia, le onde devono essere lavate a mano. Lavalo delicatamente con le mani. Non strofinare forte. Altrimenti, la peluria cadrà e si laverà. Dopo la vittoria, mettila sul gancio per asciugare, non mescolare, non allungare la sospensione, ma nota anche che il tessuto di velluto dovrebbe evitare l'esposizione diretta al sole.


2, tessuto in velluto è adatto per il lavaggio, non adatto per il lavaggio a secco. Dopo aver asciugato il tessuto di velluto, non usare il ferro per premere direttamente il velluto. Scegli un blocco di vapore e scottare delicatamente a 2-3 cm. L'effetto è buono


3, tessuto in velluto è molto igroscopico, quindi la raccolta deve essere protetta da alte temperature, alta umidità e ambiente sporco, dovrebbe essere collocato in un ambiente pulito e ordinato per prevenire la muffa.


4. Durante la produzione e la lavorazione del tessuto di velluto, rimane una piccola quantità di particelle di lanugine, il che è inevitabile. La maggior parte del primo lavaggio verrà sbiadito, ad esempio se il seme è nero, la versione della carta scura come Sapphire sembrerà più ovvia, sono normali.


soft velvet fabric


HANGZHOU DC HOME TEXTILE CO., LTD


Tel: 86-571-86176909

Cellulare: 86-15858150406

Fax: 86-571-89267909

Email: TONY@DCHOMETEX.COM