Metodo Di Eliminazione Dell'odore Di Tenda Di Lino

- Sep 25, 2019-

1. Pulizia

La formaldeide è solubile in acqua e può essere pulita per rimuovere parte della contaminazione dalle tende. Se non si sentono odori dopo la pulizia, ma dopo aver riattaccato per un certo periodo di tempo, la tenda avrà un nuovo sapore, indicando che ci sono altre fonti di inquinamento nell'aria, perché i mobili in tessuto hanno la funzione di adsorbimento, se ci sono fonti di inquinamento in la stanza, la tenda assorbirà l'odore inquinante nell'aria.

2. Ventilazione

È un metodo semplice ed efficace per aprire finestre e ventilare ogni giorno per far fluire l'aria e scaricare gas nocivi all'aperto. L'unico svantaggio è che il ciclo di emissione della formaldeide è lungo.

linen curtain

3. Adsorbimento con carbone attivo

L'uso di sacchetti di carbone attivo è molto efficace nella fase iniziale, poiché il poro ha un potenziale di adsorbimento, minore è la dimensione dei pori, maggiore è il potenziale di adsorbimento. Tuttavia, il mercato afferma che il carbone attivo può essere utilizzato dopo un periodo di tempo dopo che l'essiccazione può essere riutilizzata non è affidabile, la massima temperatura della luce solare è solo di circa 50 gradi Celsius, può solo evaporare l'acqua e così via. Dopo un mese, la capacità di adsorbimento del carbone attivo diventa sempre più debole, che deve essere sostituita regolarmente.

4. Posizionamento di piante verdi

Sala generale 1 ~ 2 pentole di clorofito, il gas tossico dell'aria può essere assorbito, quindi il clorofito ha anche "purificatore verde" del buon nome.

5. Filtro dell'aria

Il purificatore d'aria non solo può filtrare fumo, polline, polvere e altre fonti sensibilizzanti, ma anche rimuovere efficacemente l'odore chimico prodotto dalla decorazione domestica, come vernice, aerosol, nuove tende, tappeti e mobili.