Abilità corrispondenti di divano e cuscino

- Sep 27, 2019-

1. Colore di sfondo della parete di riferimento

Quando si sceglie il cuscino, possiamo considerare di partire dal colore ambientale, scegliendo il cuscino con profondità e dimensioni variabili del sistema di colore della parete di fondo da abbinare. Non mettere insieme la stessa leggerezza.

2. Regolare in base al colore del divano

Il cuscino è meglio utilizzato in un gruppo, che è diviso in due gruppi. Uno è un cuscino di colore neutro, come nero, bianco e grigio, e l'altro è un cuscino a motivi geometrici composto da colore neutro e colore del divano.

3. Colore tappeto di riferimento

Il colore del cuscino può anche essere determinato in base al colore e al motivo del tappeto.

4. Colore dei gioielli di riferimento

Scegli un cuscino in base al colore degli altri accessori nell'ambiente e abbina gli altri cuscini in base allo stesso sistema di colori del divano, in modo che anche il colore del salto non sia molto brusco.

Cushion

5. Il cuscino con motivo verde

Negli ultimi anni, il cuscino con motivo verde è molto caldo. Durante l'utilizzo, dovremmo anche prestare attenzione ad esso. È meglio abbinarlo al divano con il tono verde. Se il divano non è verde, puoi posare una coperta verde o combinare questo motivo attorno al divano per scegliere la stessa pianta verde da abbinare.

6. Scegli il colore o il motivo puro

1) Se esiste un bassissimo senso di esistenza del colore della terra, il colore puro o il testo non contano.

2) Finché è con colori vivaci, sia che si tratti di cuscino o moquette, collisione o omocromo, il motivo è migliore del colore puro.

3) I motivi geometrici sono particolarmente raccomandati nei motivi, come i cuscini a strisce di colore di sfondo bianco, che sono fondamentalmente tutti gli articoli sacri e tutti i tipi di colori sono belli in disordine.