Conoscenza della corrispondenza dei tessuti decorativi

- Mar 23, 2019-

La qualità del tessuto decorativo determina la prima impressione dell'effetto, quindi è necessario prestare attenzione all'importanza di scegliere il tessuto. I tessuti decorativi comuni comprendono rivestimenti murali, tessuti per letti e tessuti, mentre i tessuti decorativi che si trovano comunemente nell'arredamento della casa comprendono divani, tende, biancheria da letto e simili. Permettetemi di presentarvi in dettaglio qui sotto.

Secondo l'uso effettivo in famiglia, i tessuti decorativi che si trovano comunemente nelle case sono schermi, tende, tessuti per divani e biancheria da letto.

1. Garze per schermi: è una specie di prodotti filati leggeri e traspiranti. Gli schermi generali sono principalmente costituiti da schermi in poliestere.

2, tende: fatto di vari materiali e tessuti, comunemente fatti di fibra chimica e altre materie prime, più spessa, buon effetto di ombreggiatura,

3, panno del sofà: il panno del sofà è disposto sullo strato esterno del sofà, può ostruire l'entrata di polvere, ma inoltre gioca un effetto decorativo.

4, Biancheria da letto: questo tessuto decorativo comprende principalmente lenzuola, federe, trapunte e così via.

bedroom fabric

Quando si organizzano tessuti decorativi, il principio da seguire è l'uniformità del colore. In genere, quando si esegue l'associazione, è preferibile utilizzare un colore neutro delicato per mantenere lo spazio interno libero per ottenere un effetto coordinato. .

Quando si decorano i tessuti, è necessario prestare attenzione al colore principale e alla corrispondenza complessiva, l'effetto di abbinamento complessivo è determinato in base alle dimensioni dello spazio, lo spazio più ampio è adatto per tessuti di grandi dimensioni, il piccolo spazio generale è adatto È linee sottili e fiori scuri.


HANGZHOU DC HOME TEXTILE CO., LTD


Tel: 86-571-86176909

Cellulare: 86-15858150406

Email: TONY@DCHOMETEX.COM