Vantaggi di tessuti di lino e cotone cinesi

- Jan 03, 2019-

Molte persone sanno che il lino è buono, ma quali sono i vantaggi della biancheria, ma alcune persone dire che ci sono molti vantaggi per i produttori di tessuti in lino e cotone cinese. Produttori di tessuti in lino e cotone cinese avere buona salute effetti sul corpo umano. Di conseguenza, esso è stato favorito da sempre più consumatori nei mercati nazionali e internazionali. Per riassumere, i vantaggi di produttori cinesi di tessuto di lino e cotone sono come segue:

Produttori di tessuti in lino e cotone cinese hanno la prevenzione delle malattie

Produttori di tessuti in lino e cotone cinese presentano un'elevata resistenza, buona resistenza alla corrosione e sono facili da assorbire il sudore e l'umidità, quindi è utile prevenire alcune malattie della pelle come eruzioni cutanea e prurita della pelle. Inoltre, produttori di tessuti in lino e cotone cinese sono bagnato-filato rispetto ai tessuti di cotone e non c'è nessun fenomeno di Bava di filatura a secco, e è non formicolio. Pertanto, nella calda estate, produttori di tessuti in lino e cotone cinese sono la scelta ideale.

Produttori di tessuti di lino e cotone cinesi hanno assorbimento dell'umidità forte e capacità di bagnatura

Nella stagione delle piogge bagnata, se cambiate i rivestimenti murali, tovaglie, tende e lenzuola in salotto in lino, è possibile ridurre efficacemente l'umidità in camera. In asciutto autunno e in inverno, se si utilizza il lino, l'interno non sarà troppo asciutto. Tessuto in lino funziona bene per mantenere un'umidità dell'aria relativamente costante. Produttori di tessuti in lino e cotone cinese possono efficacemente ridurre gli effetti nocivi dei campi magnetici sul corpo umano

È stato segnalato che i lavoratori nell'indagine antartica sono vulnerabili a forti campi magnetici, mentre quelli che indossano i produttori di tessuto in lino cinesi che utilizzano lino tende sono in buona salute e hanno un impatto limitato.

Produttori di tessuti in lino e cotone cinese non sono facili da portare elettricità statica e polvere

Panno di lino e camici chirurgici sono utilizzati in alcuni ospedali e case di cura.

Lino ha avuto origine nel vicino Oriente e la costa mediterranea. Già 5.000 anni fa in epoca neolitica, abitanti lago svizzero e gli antichi Egizi avevano coltivato il lino e fibra tessile abbigliamento usato. La "mummia" intorno all'Egitto era anche coperto con lenzuola. Lino fibroso è stato introdotto dal Giappone nel 1906. Cina è principalmente distribuito nelle province Heilongjiang e Jilin. Lino "Mi piace" di un clima fresco e umido. Fibra di lino ha le caratteristiche di forte forza di trazione, morbidezza, buona finezza, debole conduttività elettrica, assorbimento d'acqua veloce e assorbimento d'acqua e rapporto di grande espansione. È tessuto di alta qualità e alta-yarned. Ci sono molti vantaggi di biancheria, devi essere ottimista circa Austria!