Fare Copridivano in tessuto

- Mar 19, 2019-

fabric sofa cover

1, preparazione per la produzione

Preparare innanzitutto gli strumenti di produzione pertinenti, come righelli, forbici e macchine da cucire.

2, misurazione e pianificazione

Misurare prima le dimensioni di ciascuna parte del divano, la parte anteriore, il lato, la parte superiore, la parte inferiore, la lunghezza e la larghezza della schiena, aggiungere 1 pollice per tagliare e rimuovere la cucitura da 0,4 a 0,5 pollici su entrambi i lati. quasi. Ci sono alcuni luoghi inappropriati da modificare in qualsiasi momento, specialmente nelle aree in cui ci sono degli archi negli angoli. Quando tagli dove devi prestare attenzione, devi fare un po 'di più. Se vai alla cucitura, è facile rielaborare e quindi puoi misurarlo. La lunghezza del panno del divano è necessaria, e vengono misurati la lunghezza del bracciolo, la lunghezza del cuscino del sedile centrale e la larghezza richiesta per l'imbottitura del cuscino del sedile.

Stendi il panno della giusta lunghezza sul divano. Di solito, il panno richiesto per un divano singolo è lungo circa 230 cm e largo 235 cm. Il tessuto utilizzato per il doppio divano è lungo circa 300 cm e largo 235 cm. Il divano a tre posti è lungo 470 cm e largo 35 cm. Naturalmente, le dimensioni specifiche sono soggette alle condizioni reali.

3. Inserire il panno a forma di divano nella cucitura del sedile. A questo punto, puoi utilizzare la clip della cancelleria o il righello lungo e il tubo di plastica da inserire nella cucitura del sedile per fissarlo, in modo da evitare scioltezza o scivolamento. È anche possibile eseguire correttamente alcune gonne, che appariranno più comode e distintive.

4. Il tessuto sul retro del divano e il tessuto del bracciolo devono essere stirati separatamente, quindi fissati con perni o cuciti insieme. E nel punto in cui è fissato il perno, non indossare un arco, ci sono altre decorazioni per migliorare la sua bellezza.