Manutenzione del divano in lino

- Apr 23, 2019-

Precauzioni di manutenzione del divano di lino

1. In termini di manutenzione, pulire il divano una volta con un detergente per un anno ci impone di capire, ma il detersivo deve essere accuratamente lavato via dopo, altrimenti sarà più suscettibile allo sporco. È meglio scegliere un detergente speciale contenente agenti antivegetativi. Prima di tutto, di solito puoi usare un asciugamano asciutto per accarezzare, e almeno una volta alla settimana. Il divano dovrebbe essere aspirato regolarmente. Se può essere fatto una volta alla settimana, i braccioli e i cuscini del divano sono facili da sporcare, gli asciugamani del divano o gli asciugamani grandi.

2, il divano in tessuto della giacca può essere generalmente pulito. È necessario sapere che il manicotto elastico può essere lavato in lavatrice a casa e che la giacca di cotone o di lino più grande può essere portata in lavanderia. Quando si stirerà la guaina, si dovrebbe notare che alcune guaine elastiche sono facili da asciugare e senza ferro. Anche se vuoi stirare, dovresti considerare l'aspetto del tessuto. Il lato interno è adatto e la giacca di cotone non deve essere stirata.

3, A casa, anche i braccioli, gli schienali e gli spazi vuoti del divano devono essere presi in considerazione, dobbiamo capire, ma quando si usa l'aspirapolvere, non usare la spazzola aspirante per evitare di danneggiare il filo tessuto sul tessuto per rendere il panno soffice, ma anche evitare di succhiare con forza extra. Ciò potrebbe causare la rottura del filo. Considerare la pulizia con un piccolo aspirapolvere.


linen sofa


Contattaci

HANGZHOU DC HOME TEXTILE CO., LTD


Tel: 86-571-86176909

Cellulare: 86-15858150406

Fax: 86-571-89267909

Email: TONY@DCHOMETEX.COM