Manutenzione del divano in tessuto

- Apr 30, 2019-

Il primo è quello di pulire la polvere, e il secondo è prestare attenzione alla protezione durante l'uso .

Per avere un buon ambiente di ventilazione all'interno, porte e finestre sono spesso aperte in ufficio per la ventilazione. In questo caso, il divano in tessuto è spesso contaminato dalla polvere e solitamente può essere battuto con un asciugamano asciutto per rimuovere la polvere che di solito si accumula.

La pulizia è necessaria anche per angoli, corrimano, cuciture sul retro e spazi vuoti. A questo punto, è necessario utilizzare un aspirapolvere per la pulizia, ma evitare l'uso di polvere forte per aspirare, in modo da non causare la deformazione del tessuto, il filo è rotto.

Se non stai attento che l'area locale sia sporca, puoi pulirla con acqua. Se si tratta di una macchia ostinata, è necessario utilizzare un detergente per cancellarlo.

Quando lo si utilizza quotidianamente, è necessario fare attenzione a evitare l'esposizione diretta alla luce solare intensa per troppo tempo, poiché il divano in tessuto è anche soggetto a sbiadimento. Pertanto, quando la luce del sole è sufficiente, le tende vengono utilizzate per una corretta schermatura.

La posizione del divano deve essere mantenuta a una distanza di circa un centimetro dal muro per evitare l'attrito con il muro durante l'uso, con conseguente usura e sfregamento.

fabric sofa



CONTATTACI

HANGZHOU DC HOME TEXTILE CO., LTD


Tel: 86-571-86176909

Cellulare: 86-15858150406

Fax: 86-571-89267909

Email: TONY@DCHOMETEX.COM