Introduzione delle tecniche di selezione dei tessuti per la fabbricazione di fodere per divani durante la decorazione domestica

- Dec 24, 2019-

Molte casalinghe accattivanti hanno preparato due set di copridivano quando acquistano un divano in tessuto, un set di colori caldi per l'autunno e l'inverno e un set di colori freddi per la primavera e l'estate, che non solo prolunga il tempo di utilizzo del copridivano , ma goditi anche un ambiente familiare diverso durante la stagione. Naturalmente, la scelta della fodera per divano deve corrispondere al colore della decorazione interna. Alcuni designer di case suggeriscono che prima di acquistare una fodera per divano, dovresti considerare il suo colore coerente con lo stile generale. Inoltre, è possibile aggiungere lo stesso stile di fodera per cuscino e coprisella ad altre sedie del soggiorno.

Secondo la composizione delle materie prime dei rivestimenti per divani personalizzati, ci sono cotone, lino e fibra chimica. Esistono molti tipi di fibre chimiche, tra cui poliestere, acrilico, viscosa, rayon e così via. Molti tessuti in fibre chimiche mescolano diversi ingredienti. Per quanto riguarda la seta e la lana, sono molto rari. 2. Secondo il metodo di tintura di manutenzione del divano di Pechino, ci sono tinti e tinti. Ciò che viene tinto è prima tessere la stoffa e poi tingere il colore; la tintura è prima la tintura del filo e quindi la tessitura del tessuto. Indipendentemente dalla composizione del tessuto, può essere trasformato in tessuto colorato o tessuto colorato. Generalmente, i tessuti monocromatici sono tessuti colorati e non i tessuti monocromatici sono tessuti colorati. Dal momento che i cuscini del divano subiscono molti abusi, è meglio non aggiungere troppa decorazione. Usa tessuti resistenti adatti al tuo stile di vita e alle tue esigenze e mantieni lo stile abbastanza semplice.

sofa fabric

cotton-sofa-upholstery-fabric