Come distinguere la qualità del tessuto del divano

- Dec 31, 2019-

1. In generale, i tessuti sottili con motivi stampati sono più economici a causa del semplice processo; mentre i motivi come i motivi sono tessuti, sono più spessi e di grado superiore.

Al momento dell'acquisto, osservare attentamente a quale tipo di motivo appartiene il tessuto. I motivi tessuti da diversi fili di ordito e trama hanno un effetto tridimensionale, non liscio come i tessuti stampati. Inoltre, i tessuti in puro cotone e pura lana sono di qualità superiore rispetto ai normali tessuti in rayon.

2. Il tessuto del divano è diverso a causa delle diverse pelli. L'industria moderna può già tagliare più strati di pelle bovina spessa, quindi c'è uno strato di pelle, due strati di pelle o persino più strati di pelle.

Uno strato di pelle è lo strato più esterno. Questo strato di pelle bovina ha una buona tenacità e una grande elasticità. Dopo essere stato trasformato in un divano, non è facile rompersi dopo ripetute pressioni di seduta. È un tessuto di alta qualità. Puoi vedere il primo strato di pelle con una speciale lente d'ingrandimento. pori; il secondo strato di pelle è la pelle lasciata dallo strato a U. La tensione superficiale e la resistenza della pelle del secondo strato non sono buone come quelle del primo strato. L'uso a lungo termine del tessuto del divano in film con rivestimento superficiale influenza spesso l'effetto generale e il prezzo del divano. Pertanto, deve essere selezionato con cura e, naturalmente, il filler interno non può essere ignorato.

3, il metodo per distinguere il secondo strato di pelle: (1) attraverso la lente d'ingrandimento può vedere i pori chiari è il primo strato di pelle; (2) pizzicare la pelle con le mani, sentire morbido ed elastico è principalmente il primo strato di pelle. Inoltre, se è fatto di grandi pezzi di pelle o cucito da piccoli pezzi di pelle è anche un aspetto che influenza il grado.

4. Rivestimento in tessuto per divano in tessuto

Assicurati di controllare attentamente che sia facile da smontare per facilitare la pulizia futura durante l'uso. Dal punto di vista del design, i designer intelligenti sanno che per le persone moderne che ricercano la qualità e la potenza dei dettagli, ciò che è importante non è quali mobili acquistano, ma quale stile di vita e stile di casa riescono a trovare.