Come abbinare divano e cuscino

- Oct 30, 2019-

Per il divano in tessuto, il cuscino è uno degli accessori morbidi necessari. Nel soggiorno, una ragionevole combinazione di abiti morbidi può spesso essere il tocco finale, che svolge un ruolo significativo nell'atmosfera di tutto lo spazio.

sofa and cushion

Divano in pelle + cuscino giallo brillante

Questo è un grazioso cuscino giallo brillante con un divano in pelle. Non è contro il gusto. È decorato con decorazioni verdi sul tavolo da tè. È unico. La combinazione di giallo e verde chiaro aggiunge molta vitalità a tutto lo stile domestico, che è alla moda e bello.


Divano bianco + cuscino rosa

Questa sezione utilizza la collocazione di colori caldi, il cuscino bianco e nero collocazione del cuscino di collocazione del cuscino bianco e nero, per dare una sensazione languida a una persona. Il divano, il colore del cuscino e il colore murale si abbinano moltissimo, semplici e caldi.


Divano giallo chiaro + cuscino con motivo irregolare

Il cuscino con motivo irregolare sembra disordinato, ma è bello e alla moda con il divano giallo chiaro, senza sensazione disordinata. Anche lo stile del cuscino del divano e la pittura murale sono molto unificati.


Mobiletto basso imbottito + cuscino giallo, verde scuro

A rigor di termini, questo divano è un gruppo di mobili bassi che si basano solo sul muro. La funzione di memorizzazione può essere soddisfatta sotto il mobile basso. Il cuscino nella parte superiore è un delizioso divano. Cuscino per divano con colore giallo, verde scuro, salto di colore accattivante, di bell'aspetto. Seduto sul divano e tirando fuori un libro nell'armadio, non è molto piacevole?