Come mantenere il tessuto in cotone e lino?

- Oct 25, 2019-

Il tessuto in cotone e lino è la denominazione generale del tessuto misto cotone e lino. Il tessuto misto cotone e lino si riferisce ai prodotti tessili in cotone e lino secondo una certa proporzione. Il tessuto in cotone e lino può essere utilizzato per realizzare tutti i tipi di vestiti. Rispetto ad altri tessuti, il vantaggio del tessuto in cotone e lino è che sono economici.

Cotton Linen Fabric

Tuttavia, come lavare e mantenere il tessuto in cotone e lino?

① La trama dei vestiti di lino di cotone è morbida. Se usi la lavatrice per scuoterli, è facile deformare e stropicciare i vestiti, quindi è meglio lavarli a mano con il sapone. Quando c'è troppo tempo ed energia per il lavaggio delle mani, quando è necessario lavare in lavatrice, è possibile mettere i vestiti nella borsa riutilizzabile della biancheria, quindi utilizzare i delicati attrezzi della lavatrice per lavarli.

② I vestiti di cotone bianco sono facili da lavare sempre più gialli. Puoi aggiungere detersivo in acqua bollente, immergere i vestiti, farli bollire per circa 30 minuti e renderli bianchi e puliti.

③ Quando si lavano vestiti di cotone o lino neri, aggiungere un po 'di caffè o tè nell'ultima risciacqua per rendere neri alcuni capi sbiaditi come prima.

④ Gli abiti in lino di cotone stile nazionale perderanno il loro colore fluttuante quando vengono lavati per la prima volta. È possibile aggiungere un po 'di sale all'acqua di lavaggio per fissare il colore.

⑤ Per tutti i tipi di macchie sul tessuto di lino, il metodo di rimozione è lo stesso di quello del tessuto di cotone, ma se c'è un leggero segno di bruciatura di sigaretta sul tessuto di lino, può essere rimosso pulendo con un pezzo di limone e quindi asciugando nel sole per un po '.