Come installare le tende oscuranti

- Jun 10, 2019-

In inverno, le persone sono desiderose di sole; in estate, le persone hanno paura del sole. Al fine di ridurre i raggi del sole, possono essere installati con tende oscuranti per bloccare il trasferimento di calore e danneggiare i mobili. Nell'installazione di tende oscuranti, prima scopri la posizione dell'installazione, quindi controlla se ha le condizioni per l'installazione di tende oscuranti, quindi prepara i materiali corrispondenti, pianifica la posizione di installazione e infine determina il piano di installazione specifico della tenda oscurante .

curtain

Metodo di installazione della tenda senza b


1. Installazione della tenda oscurante - posizionamento


(1) Innanzitutto misurare la dimensione effettiva della finestra, quindi confrontarla con la dimensione della tenda. La dimensione della prima è inferiore alla dimensione della seconda. Dovresti prestare attenzione a questo.


(2) Preparare il posizionamento della linea, misurare la distanza del foro fissa e la dimensione del binario da installare, quindi determinare la distanza e la distanza effettive richieste.


2. Installazione tenda oscurante - binario tenda


(1) Le guide della tenda sono divise in tracce singole, doppie o triple. Quando la larghezza della finestra è superiore a 1200 mm, le guide della tenda devono avere una posizione disconnessa. L'interfaccia disconnessa dovrebbe essere leggermente piegata e sfalsata. La curva della radice dovrebbe mantenere una curva delicata. La lunghezza della connessione è superiore a 200 mm.


(2) Il box tenda deve essere prima rintracciato. Se si tratta di binari per tende pesanti, è necessario aggiungere più viti della macchina; la scatola per tende scura dovrebbe essere sul binario posteriore; la traccia della tenda pesante deve avere una spaziatura di crittografia, quindi non dimenticare che la dimensione della vite per legno è maggiore di 30 millimetri.


(3) Quando si installa il morsetto di sollevamento, ruotare innanzitutto il morsetto di 90 gradi per adattarlo al binario, quindi utilizzare le viti autofilettanti per installare il morsetto di sollevamento sulla piastra superiore. Se la struttura è in cemento, aumentare il filo del dardo di espansione.


3. Installazione della tenda oscurante - asta di tenda


(1) Per prima cosa regolare il dispositivo di collegamento, quindi collegare l'asta o il filo, tirarlo sul fissaggio e fissarlo, la sua posizione orizzontale dovrebbe essere coerente con l'elevazione della stanza.


(2) Installare la guida per tende standard, la sua larghezza di base è superiore a 15 cm e la guida singola può essere ridotta in base alla situazione appropriata. Il maestro dovrebbe afferrarlo bene.


(3) Regolare la posizione dopo l'installazione, le tende da terra o le tende sospese sul piano di lavoro. Durante l'installazione delle guide, evitare che la larghezza dei davanzali della finestra sia bloccata e non bella.


4. Installazione della tenda oscurante - test


(1) Prima controlla come appare il suo aspetto, se ci sono problemi anormali, prima regola uno per uno, quindi controlla il tipo compatto di ciascuna interfaccia, puoi ripararlo di nuovo.


(2) Prova a tirare le tende, controlla che la trazione sia flessibile, se incontri resistenza, non usare la forza bruta, aumenta lentamente la forza per provare, quindi continua a controllare le tende oscuranti installate all'interno, bloccando principalmente il sole estivo, perché la sua temperatura è troppo alta C'è un certo effetto di blocco del calore, che è quello che tutti sanno. Nell'installazione di tende oscuranti, il materiale delle tende deve essere prima chiarito per evitare danni durante la costruzione e per successive manutenzioni.