Come tende personalizzate

- May 08, 2019-

Il tessuto per tende è uno degli elementi più importanti del design della copertina morbida per la casa. La maggior parte delle tende occupa una vasta area della parete frontale. Nella decorazione morbida della casa, può determinare lo stile generale generale della stanza, evidenziando il carattere e il gusto del proprietario.

Componente soft 1, ombreggiatura

Una delle funzioni principali delle tende è anche l'ombra dei diversi materiali per tende. Molte persone scelgono in base alle proprie esigenze al momento dell'acquisto. Se vuoi dormire comodamente nei fine settimana, allora è meglio scegliere un buon effetto di ombreggiatura per la camera da letto. Il meglio delle tende, tessuti in cotone o floccati. Nello studio, il ristorante in genere non ha bisogno di troppa luce, è possibile utilizzare le tende per la regolazione della luce.


Soft element 2, isolamento acustico

Gli studi hanno dimostrato che quando l'inquinamento acustico indoor continua a raggiungere i 30 decibel, può interferire con il sonno normale. Pertanto, è molto importante scegliere una tenda con effetto fonoassorbente. In generale, più la tenda è spessa, migliore è l'effetto di assorbimento acustico e la tenda di buona qualità può ridurre il rumore esterno del 10% -20%.

Elementi morbidi 3, ombra

In primavera e in estate, le tende devono considerare il problema dell'ombreggiatura e il tessuto della tenda floccato è spesso e ha una buona copertura negativa.

 

Elementi morbidi 4, regola l'umore

Se il colore del sipario è troppo profondo, farà sentire le persone depresse dopo molto tempo; il colore è troppo luminoso, il che farà sentire le persone seccate. In effetti, non è un problema andare al semplice e semplice, scegliere il verde chiaro, l'azzurro e altri colori naturali e freschi, possono rendere felici le persone; le persone che sono inclini a insonnia, si può provare a utilizzare tende rosse e nere, aiutano ad addormentarsi al più presto possibile.