Come pulire correttamente il cuscino

- Sep 29, 2019-

1. Non lavare mai le federe spesso senza lavare i cuscini:

Alcune persone lavano regolarmente le federe, ma non lavano mai i cuscini. Poiché molte persone pensano che la federa sia sufficiente per proteggere il cuscino, purché la federa venga pulita in tempo, può mantenere il cuscino pulito e igienico. In realtà, altrimenti, secerniamo inavvertitamente il sudore e così via penetreremo nel cuscino, allevando batteri, causando allergie e malattie, quindi dobbiamo pulire il cuscino ogni 3-6 mesi.

2. Il modo giusto di lavare a mano:

Usa un detergente delicato per lavare; mettere il cuscino nella soluzione detergente, premere a mano il cuscino continuamente fino a quando non viene lavato e il detersivo in eccesso deve essere spremuto. Acqua pulita, fino a quando il cuscino non risciacqua e infine asciuga l'acqua in eccesso. Metti il cuscino piatto e asciutto, quindi sarà più morbido e soffice.

3. Il cuscino per il lavaggio in lavatrice deve prestare attenzione a:

Usa un detergente delicato per lavare; utilizzare una lavatrice di grandi dimensioni, in grado di lavare due cuscini contemporaneamente. Se solo uno può essere ospitato, è meglio lavarsi con un asciugamano per bilanciare il flusso d'acqua; se asciugato, il cuscino sarà più facile per ripristinare l'elasticità originale e più morbido e soffice.

4. Diversi cuscini vengono puliti e mantenuti in modo diverso:

Il cuscino in lattice deve essere immerso in un detergente freddo, lavato ripetutamente con acqua pulita dopo aver premuto delicatamente con le mani e quindi avvolto in un panno asciutto. Dopo aver assorbito la maggior parte dell'acqua, può essere asciugato all'aria in un luogo fresco. Non esporlo al sole per evitare il deterioramento e l'ossidazione del materiale. Il cuscino in piuma non può essere lavato in acqua perché è facile da pallinare in acqua. Durante la manutenzione, puoi tamponare il cuscino con le mani per tenerlo soffice e portarlo in un luogo ventilato per soffiare, rimuovere il sudore e il vapore acqueo. Se il cuscino è molto sporco, può essere inviato al pulitore a secco per la pulizia.