Come scegliere il tessuto del divano

- May 27, 2020-

I divani in stile europeo usano molti tessuti. Come scegliere i tessuti per divani?

100% Polyester Sofa Fabrics part green

1. Divano in puro cotone

Il divano in tessuto di puro cotone è morbido e traspirante e ha un buon comfort. È anche un divano in tessuto che viene acquistato di più sul mercato e può essere applicato a qualsiasi stile. È caratterizzato da un prezzo basso e molti stili, ma il divano ha una scarsa elasticità, è incline alle rughe e ha una scarsa resistenza all'usura. Al momento dell'acquisto, dobbiamo scegliere un divano con una sensazione delicata e morbida. Il tessuto del divano è più spesso e la qualità è migliore.

2. divano in lino

Il divano in lino ha una consistenza dura, ma ha una buona conduttività termica. In estate calda, non devi preoccuparti di appiccicoso quando ci si trova sopra. Questo divano è più popolare nello stile europeo e nello stile semplice e bello. A causa della sua consistenza dura, ha una buona resistenza all'abrasione, non è facile da piegare ed è anche difficile da gonfiare. Al momento dell'acquisto, controlla se la superficie del divano è piatta e se c'è qualche filo. Se vuoi essere più morbido, puoi scegliere un divano con un contenuto di cotone più elevato.

3. Divano in flanella

Il divano in flanella ha una superficie delicata e un tocco morbido. Ora a molte persone piace comprarlo. Rispetto ad altri tessuti, il divano in flanella sembra più avanzato di altri tessuti e l'aspetto generale è più elegante. Il materiale della flanella è bello nell'aspetto, liscio in mano e le prestazioni antipolvere e antivegetativa sono particolarmente buone, ma è facile ottenere elettricità statica.