Come scegliere il colore del divano

- Mar 28, 2019-

Nello stile di decorazione della casa, c'è un concetto di categorizzazione per colore. Secondo il personaggio principale, il carattere corrispondente, il colore di sfondo e il colore dell'abbellimento, il divano è il personaggio principale, la persona dell'erba, il tavolino da caffè, il lato, ecc. Il muro di fondo è sicuramente il colore di sfondo e il colore del piccolo ornamenti come vasi e lampade da terra sono punteggiati.

sofa

1. La proporzione di divani grigi nella custodia domestica è stimata superiore al 50%. Si può dire che è una scelta versatile e quasi nessun errore. È neutro, è volubile, non è aggressivo, puoi scegliere il grigio se non puoi scegliere il colore. Se ti senti troppo noioso, puoi abbellirlo con cuscini, vasi, lampade e così via.

2. La proporzione di applicazioni per divani in tessuto blu è anche relativamente alta e appare in stili americani, moderni, nordici e altri. Generalmente è blu con bassa saturazione e 灰度 scala di grigi. Rispetto al grigio, la personalità dovrebbe essere più vivida, con uno sfondo grigio, può riflettere il fascino del personaggio principale.

3. Il marrone è comune nei divani in pelle, caffè leggero e scuro, a volte giallo. Diverse tonalità hanno gusti diversi, e il divano in pelle ha un certo senso di alta qualità a causa del materiale. Il caffè scuro è più comune nei mobili tradizionali americani, come il divano in pelle di rivetto americano, che è facile da creare uno stile generale con mobili americani. Oltre ai divani sopra elencati di colori comuni, ci sono in realtà molti altri colori tra cui scegliere. Se sei bravo, sarà pieno di fascino, ma a causa della difficoltà di abbinamento e di altri motivi, il numero di famiglie selezionate è relativamente piccolo. Meno non significa che non sia di bell'aspetto, ma che la personalità sia pubblicizzata.

4. Anche se il nero viene utilizzato anche nel colore versatile, farà apparire scuro il colore dell'ambiente, quindi viene effettivamente utilizzato in una piccola area della casa e il divano nero viene utilizzato meno.

5. Il bianco è sicuramente un divano in pelle, perché se si tratta di un divano in tessuto, la pulizia in futuro è un grosso problema. Anche se il bianco è anche un colore versatile, il bianco è una scelta popolare nelle scelte di colore come le ante degli armadi e le porte in legno, ma è un punto di svolta nella scelta del colore del divano. Probabilmente si tratta principalmente di problemi di pulizia. Per le applicazioni come questo divano giallo, verde e rosa, ammiro le capacità del designer. Non solo non ha senso di disobbedienza, ma è autonomo con una personalità e uno stile distinti.