Come scegliere il colore del divano in tessuto

- Sep 29, 2019-

Sistema di colore chiaro

Se la decorazione generale della casa è scura o il muro è chiaro e le porte e le finestre sono scure, l'attività visiva è più attiva, quindi scegli la corrispondenza dei colori del divano in tessuto. Dovrebbe scegliere un sistema di colori puri, un aspetto pulito, ordinato, gerarchico, se ancora scegliere il divano scuro, il soggiorno sembra troppo costoso, sembra una sensazione caotica, quindi il dipartimento buio ha decorato la casa con il divano puro.

Colori eleganti

La scelta del colore del divano in tessuto può utilizzare un metodo di colore complementare quando si sceglie il colore. Sulla base di alcuni sistemi di colore chiaro, è possibile aggiungere alcuni colori di caffè scuro e verde oliva scuro. Questi colori fanno sentire le persone calme e calme. Hanno lo stile del generale. Possono illuminare all'istante lo spazio dei toni neutri e rendere l'aria piena di vivacità e moda. Se la parete del soggiorno è dipinta o carta da parati, il divano con tessuto semplice sarà più elegante. E il divano monocromatico scuro, il divano a strisce, può creare al meglio un'atmosfera classica.

sofa fabric

Sistema di colore scuro

Se le tue pareti sono di colore chiaro e le porte e le finestre sono di colore chiaro, sembra fare il bagno con colori vivaci, colori semplici per la decorazione, quindi nella scelta del colore del divano in tessuto, prova a scegliere alcuni divani con bellissimi colori, in modo che il colore è chiaro, anche il soggiorno apparirà più attivo. Se è solo un singolo colore, non sembra molto distintivo.

Combinazione di freddo e caldo

La scelta del colore del divano in tessuto nel soggiorno non è solo decisa dalle preferenze personali, ma è anche molto importante per distinguere il colore decorativo della casa. La combinazione di toni freddi e caldi è una buona scelta per il divano del soggiorno, come ad esempio: combinazione rosso e bianco, viola e beige chiaro, caffè e beige, giallo e verde, ecc. La chiave per la combinazione di freddo e caldo è differenza di colore non troppo grande, troppo abbagliante. In generale, il colore fresco e luminoso è più appropriato, il soggiorno è il primo spazio visivo per entrare nella porta, o semplice e rinfrescante meglio.

Sistema di colore caldo

Oggi a molti giovani piacciono i colori caldi. Sembrano caldi e romantici. Corrispondenza dei colori del divano in tessuto dai colori caldi, ora può essere arancione, può essere superficiale, in base al layout dell'illuminazione del soggiorno per scegliere il colore dell'ombra, vuoi un piacevole o vuoi evidenziare la moda, la vitalità, la rosa è anche una buona scelta , la fiamma della rosa sono gli anni caldi. Se ci sono persone anziane a casa, puoi abbinare alcuni divani da caffè leggeri, elementi calmi e alla moda.