Come scegliere il tessuto per tende di protezione dalle radiazioni

- Mar 22, 2019-

La cortina di protezione dalle radiazioni è realizzata in tessuto misto di fibre metalliche ed è una tenda con la funzione di ridurre o schermare le radiazioni elettromagnetiche e le radiazioni delle onde elettriche. Come scegliere il tessuto delle tende di protezione dalle radiazioni?

Allo stato attuale, le tende di protezione dalle radiazioni presenti sul mercato includono principalmente cotone, canapa, garza, raso, ecc. La trama del tessuto per tende comprende fibre naturali, fibre metalliche, fibre di rayon e fibre sintetiche. Si consiglia di scegliere in base all'area di utilizzo durante la selezione.

1, cotone, canapa è un materiale comunemente usato per tende, facile da lavare e sostituire, adatto per la camera da letto.

2, tende anti-radiazioni di qualità del filato sono altamente decorativi, ci sono puro cotone, canapa, poliestere, seta, ma anche tessuti misti di materie prime. Il processo può essere suddiviso in: tessuto stampato, stoffa tinta, stoffa tinta, stoffa jacquard e così via. Il colore è anche diviso in tre colori nel freddo e nel caldo, ed è diviso in trasparente e traslucido secondo l'ambiente, opaco, ecc., Che può aumentare il senso di profondità nella stanza, e ha una buona trasmissione della luce, e è adatto per l'uso in soggiorno e balcone.

3, Il bagno, la cucina dovrebbe scegliere un più pratico, facile da lavare il tessuto, lo stile si sforza di essere semplice e liscia, cambiando il semplice stile della linea e del colore di un singolo.

4, Le tende dello studio dovrebbero scegliere tessuti chiari e luminosi, sentire il tessuto e lo stile di abbinamento generale, il colore della luce, aiutare a rilassarsi e aiutare a pensare.


curtains