Come scegliere la tenda in tessuto ragionevolmente

- Sep 20, 2019-

La tenda in tessuto può essere divisa in tessuto per stampa, tessuto colorato, tessuto colorato, tessuto jacquard e così via in base ai suoi tessuti e processi; la trama del tessuto è puro cotone, lino, poliestere, seta e può anche essere miscelata con materie prime concentrate; ogni tipo di tenda in tessuto ha tessuti e usi diversi.

fabric curtain

1. Il motivo a barra verticale può rendere la stanza più alta.

Nel caso di un'altezza del pavimento insufficiente, l'area della stanza è troppo grande, o il soffitto è realizzato in decorazione, darà alle persone un senso di oppressione. Il modo più semplice è scegliere la tenda con un motivo verticale di colore forte e cercare di non creare la testa della tenda. L'uso della tenda semplice può anche apparire semplice e vivace, può ridurre il senso di depressione. Inoltre, è possibile utilizzare la tenda di sollevamento.

2. I tessuti chiari lucidi possono illuminare la stanza

La cosa più insoddisfacente della casa al piano basso e della stanza che si affaccia male è il suo problema di luce. "Hardware" non è sufficiente, ma può essere "impacchettato" da "software". Quando si installano tende in tali ambienti, i colori chiari dovrebbero essere il fattore principale. Il design dovrebbe essere compatto e le pareti dovrebbero essere decorate con tessuti con materiali riflettenti lucidi. Ad esempio: è possibile utilizzare anche tende in cotone e seta, tessuti sottili come "tende" o persiane a doghe in modo appropriato in base al proprio stile decorativo.

3. Un panno leggero e freddo rende la piccola stanza spaziosa

La stanza è piccola, puoi scegliere colori chiari, tende a colori freddi per decorare. Perché colore chiaro. Il colore Ling può creare un effetto visivo spazioso ed elegante. O con una grafica semplice e piccola, l'effetto è buono.

4. Le tende a strisce accorciano le stanze strette

Per una stanza troppo stretta e troppo lunga, puoi scegliere il sipario di una linea retta orizzontale per rendere la stanza più grassa. Inoltre, puoi installare l'arte del tessuto con motivi sorprendenti su entrambe le estremità della stanza stretta, un'estremità è la tenda con funzioni pratiche, l'altra estremità è la tenda decorativa, in modo che l'eco anteriore e posteriore, possa anche produrre l'effetto di accorciamento della distanza.

5. Le tende di sollevamento devono essere installate quando le finestre sono troppo piccole

Le finestre della camera da letto sono relativamente piccole, l'installazione di pesanti tende da pavimento in tessuto produrrà effetti visivi pesanti e ingombranti. Pertanto, è meglio installare tende di sollevamento, tende romane, ecc.