Come scegliere tessuti decorativi

- Dec 06, 2019-

La qualità del tessuto decorativo determina la prima impressione dell'effetto, quindi è necessario prestare attenzione all'importanza della scelta del tessuto. I tessuti decorativi più comuni includono rivestimenti murali, tessuti per letti e tessuti, mentre i tessuti decorativi che si trovano comunemente negli arredi per la casa includono divani, tende, biancheria da letto e simili. Lascia che ti presenti in dettaglio di seguito.

Secondo l'uso effettivo in famiglia, i tessuti decorativi che si trovano comunemente nelle case sono schermi, tende, tessuti per divani e biancheria da letto.

1. Garze dello schermo: è una specie di filato leggero e traspirante. Gli schermi generali sono costituiti principalmente da schermi in poliestere.

2. Tende: fatte di vari materiali e tessuti, comunemente fatte di fibre chimiche e altre materie prime, più spesse, buon effetto ombreggiante,

3. Tessuto del divano: il tessuto del divano è posizionato sullo strato esterno del divano, può bloccare l'ingresso di polvere, ma può anche avere un effetto decorativo.

4. Biancheria da letto: questo tessuto decorativo comprende principalmente lenzuola, federe, trapunte e così via.

decorative fabric