Come scegliere le tende nel miglioramento domestico

- Dec 24, 2019-

Si può dire che lo stile di pittura classica europea e il moderno stile minimalista siano i due principali stili interni delle famiglie moderne. Soprattutto l'arredamento interno dei giovani tende al semplice stile decorativo. L'enfasi della decorazione è su tende per la casa, pizzi, tende, frange e fusioni. In questo stile, ci sono più trame metalliche e colori solidi. Oppure, tende con motivi geometrici. Possiamo anche scegliere la tenda di legno. Questo enfatizza la personalità.


Gli stili di decorazione residenziale in stile classico europeo sono in genere ampio soggiorno con ampie finestre. Per questo tipo di appartamento, dovresti scegliere tende con una trama forte, come velluto di fascia alta, prodotti di seta, tessuti jacquard, ecc. Puoi anche scegliere un tessuto di canapa di qualità migliore. Colori e motivi sono opportunamente selezionati in tonalità lussuose, calde e calme, come il rosso caldo, il marrone e l'oro. È meglio utilizzare gli accessori necessari per le tende, come tende per finestre altamente decorative e delicate frange di lusso. Può essere il tocco finale. La più grande caratteristica dello stile classico è l'atmosfera lussuosa.


Le tende corrispondono a una: la corrispondenza nera e rossa è buona per migliorare la qualità del sonno

Se le tende nel soggiorno devono parlare agli ospiti, le tende nella camera da letto sono progettate principalmente. Nello spazio caldo, romantico e privato della camera da letto, oltre all'effetto decorativo, le tende proteggono anche la privacy più importante e regolano la luce. "Le tende scure in camera da letto possono scegliere tessuti scuri, che hanno una buona ombreggiatura e possono favorire il sonno. In particolare, le tende nero-rosse sono una buona scelta per gli insonni." Quando si apre la porta, la superiorità delle tende nel soggiorno attira sempre la massima attenzione e la disposizione del soggiorno mostra pienamente il gusto e la ricerca dell'ospite agli occhi degli ospiti. Pertanto, la scelta delle tende nel soggiorno deve essere prestata particolare attenzione alla personalità del proprietario Si raccomanda che le tende creino un'atmosfera diversa.

Il design della tenda nella stanza dei bambini combina la natura del bambino. In generale, le tende sceglieranno simpatici disegni a fumetti, con colori vivaci e forme individuali per soddisfare il proprietario. È importante notare che, poiché i bambini sono nati con lo sport, a volte si nascondono con le tende o mordono le tende con i denti, quindi quando acquisti tende per bambini, devi considerare pienamente il problema dell'ambiente sano.


Tende abbinate a due: selezione di stili di colore e tonalità del divano

In generale, negli interni moderni, il colore e il design delle tende nel soggiorno sono combinati con il divano nel soggiorno, utilizzando canapa o cotone poliestere. Il colore del colore adotta tonalità chiare come il giallo, il bianco sporco e il grigio chiaro. Nello stile europeo, le tonalità delle tende sono principalmente colori del caffè, oro, caffè scuro, ecc. Gli stili cinesi sono principalmente rosso e marrone. Questo selezionerà la legge predefinita del sipario. L'integrazione di tende con stile decorativo e layout di casa riflette pienamente questa regola.

Oltre al colore, diverse teste e accessori per tende descrivono anche le "espressioni" di case diverse. Tende a tenda diverse, generose o ragionevoli o emotivamente romantiche o intellettualmente eleganti, raccontano invisibilmente un umore diverso.


Tende abbinate a tre: le tende miste sono lavabili e non si restringono

La selezione di tende estive è molto importante. Puoi scegliere stanze buone ogni giorno, come stanze studio, stanze per bambini e bagni. Diverse tende e tende alla veneziana con buone prestazioni di isolamento della luce. Non è solo leggero e bello, ma può anche bloccare il calore della finestra.

L'effetto estetico delle tende sulla configurazione dell'ambiente domestico è evidente. Quando si scelgono le tende, non dobbiamo solo prestare attenzione all'estetica, ma anche considerare le funzioni. Ad esempio, nella scelta dei materiali, stanze diverse hanno ambienti diversi, quindi è necessario considerare pienamente la funzionalità delle tende. Cucine, servizi igienici, ecc. Sono adatti per l'uso con umidità, fumi d'olio e persiane. Inoltre, i salotti e le sale da tè usano anche tende e balconi in legno o bambù, tende resistenti alla luce; lo studio può scegliere tessuti con una buona trasmissione della luce, che possono aiutare ad alleviare i problemi fisici, mentali e di pensiero.

Vale la pena notare che molti consumatori ignorano il restringimento della peluche dei tessuti. Al momento, anche se non esiste uno standard per la riduzione dei contratti in Cina, a causa della chiara attuazione di standard stranieri, la sua praticità e praticità coesistono, in modo che i clienti possano chiaramente contrarre al momento dell'acquisto, lasciando un ampio importo. Sui tessuti per tende, i tessuti in cotone, lino, seta e lana sono accolti dai consumatori, ma si è scoperto che i tessuti di questi tessuti hanno un certo grado di restringimento. Nelle tende in rayon e fibra sintetica, sono elastiche, resistenti allo sbiadimento e resistenti alle rughe. Altri aspetti sono migliori dei tessuti in cotone e lino. Tuttavia, molti tessuti moderni sono realizzati miscelando fibre naturali con rayon o fibre sintetiche e hanno la lunghezza di entrambi.

Se ti piace la personalità, puoi usare due pezzi di filato per provare altre differenze. Nella tua stanza preferita, puoi assottigliare lo strato inferiore con motivi colorati per rendere più chiari i colori dello strato superiore e nascondere i motivi sullo strato inferiore. Inoltre, in base all'effetto di luci diverse all'interno e all'esterno della casa, produce effetti diversi ed è molto bello. Il sentimento del "linguaggio del desiderio si vergogna ancora" nella cultura in stile cinese, e un colore allucinogeno insito nel mantello, ha prodotto una sensazione esotica indicibile. La vita in una stanza del genere sarà sicuramente considerata di più. Questo mantello non è un metro da 100 a migliaia di yuan a seconda della qualità e del modello.