Come scegliere tende da balcone

- Mar 26, 2019-

Si può dire che le tende siano decorazioni morbide molto comuni nella decorazione della casa. Le tende possono essere utilizzate non solo nelle camere da letto, nei salotti e nelle stanze studio, ma oggigiorno molti balconi usano tende. L'uso di tende non può solo bloccare il sole. Allo stesso tempo, ha un ottimo effetto decorativo e quale tipo di tenda è adatto per il balcone?


Cortina di stoffa

Sebbene le tende del tessuto non siano così luminose e setose come la seta, è molto pratico, e la tenda ha una buona ombreggiatura, che è adatta per le tende.

Le tende hanno tende e tende di garza. Le tonalità delle tende sono migliori. Sono adatti per l'uso su balconi con luce intensa. Le barriere hanno una buona trasmissione della luce. Se queste due tende vengono usate insieme, l'effetto sarà migliore e potranno completarsi a vicenda. L'effetto è adatto a tempi diversi per soddisfare diversi requisiti cloud. Se è una tenda spessa, può anche svolgere un buon ruolo nella riduzione del rumore, assorbendo il suono degli esterni. Nell'acquisto di tende, si consiglia di utilizzare colori chiari. Le tende scure sono esposte alla luce del sole per un lungo periodo, che è facile da sfumare e influenzare l'aspetto, o considerare i fattori che bloccano i raggi UV e il colore complessivo della decorazione della casa. È possibile scegliere le tonalità della tenda come beige, giallo e marrone.

blinds

Le veneziane sono generalmente utilizzate negli uffici, ma possono essere utilizzate anche sui balconi. I ciechi sono rivestiti con rivestimenti anti-radiazioni su un lato delle tende. In estate, le tende possono ridurre l'esposizione della luce solare all'interno e ridurre la temperatura ambiente. In inverno, l'interno può essere prevenuto. Il calore è sparso all'esterno e l'effetto della regolazione della temperatura interna è migliore.

Le tende da balcone non hanno solo un effetto sfumato, ma hanno anche un bell'aspetto. Questo è i due problemi principali a cui ogni concorrente presterà attenzione. Le tende sono più soggettive in termini di aspetto, e la nuvola di ogni persona è diversa, ma è una condizione assoluta per proteggere la privacy personale. . In breve, il materiale per tende è molto, ci sono tende e seta ordinarie, ma anche cotone e lino, dominio, ecc., Il tessuto per tende utilizzato in luoghi diversi non è un singolo, questo può essere basato sulla situazione specifica, come la camera da letto può essere utilizzata con una messa a fuoco più spessa. Il tessuto è buono come la tenda, e ci sono molti modelli di bell'aspetto. L'effetto decorativo è molto buono. Può essere utilizzato in camera da letto per bloccare la luce, facendo sentire le persone più sicure durante il sonno.

balcony curtains