Come scegliere e abbinare è una scelta molto importante.

- Mar 02, 2020-

La tenda occupa gran parte della decorazione domestica. Come scegliere e abbinare è una scelta molto importante. Prima diffondiamo la conoscenza di base della tenda.
Le tende sono divise in due parti: tessuto per tende e bastone per tende. La maggior parte delle tende comunemente utilizzate in famiglia vengono utilizzate in combinazione con tessuti per tende e filati per tende. Il tessuto per tende può ottenere un buon effetto di decorazione e ombreggiatura e lo schermo della finestra può essere utilizzato da solo per ottenere ombre senza ombre. Ci sono anche famiglie a cui piace usare la forma di tapparelle. Naturalmente, questo dovrebbe essere basato sullo stile generale dello spazio.
La modalità di controllo della tenda è divisa in manuale ed elettrica. La tenda elettrica è sempre più popolare in famiglia. La differenza è che la traccia della tenda è impostata come traccia elettrica. Se si prevede di installare una tenda elettrica, ricordarsi di prenotare la presa in anticipo.
I metodi di apertura e chiusura delle tende adottano principalmente questi tre tipi:
1. Questo è lo stile di tenda più comune. Questo tipo di stile è semplice, senza alcuna decorazione, le dimensioni sono casuali, l'attaccatura e il sollevamento sono molto semplici, adatti per la maggior parte delle finestre.
2. Anche questa forma di tenda da cova è molto comune. Può essere decorato legando un arco nel mezzo della tenda. La tenda può essere sollevata da un lato o da entrambi i lati per formare un arco morbido, che è molto bello.
3. Lo stile della tenda dell'architrave è più complicato, ma l'effetto decorativo è migliore. Può coprire il parapetto grezzo e la distanza tra la parte superiore della tenda e il tetto, rendendo l'interno più pulito e bello.
Materiale del tessuto per tende
Il tessuto per tende è generalmente di cotone naturale, cotone artificiale, poliestere, acrilico e così via.
Quando si sceglie un panno per tende, si consiglia di utilizzare un panno in cotone o lino e provare a utilizzare un panno in fibra chimica meno, che ha una bassa permeabilità all'aria e una vasta gamma di arti del tessuto. Quando si sceglie il tessuto, le persone tendono a concentrarsi sulla selezione di motivi, quindi non spiegano uno per uno. Se sei interessato, puoi andare a Baidu.
Dimensioni del tessuto per tende
L'altezza di un rotolo di tessuto è fissa, quindi il tessuto per tende può essere diviso in tessuto ad altezza fissa e tessuto a larghezza fissa.
Esistono due tipi di tessuto ad altezza fissa: 2,8 me 2,1 m. La specifica del tessuto a larghezza fissa è 1,45 M. Quando acquisti tende, chiedimi di assicurarti di essere molto professionale.
Inoltre, quando si sceglie il tessuto, è necessario chiedere la quantità. Per vendere più tessuto, molte aziende ti diranno di realizzare pieghe e collage. Fondamentalmente, ogni finestra deve aumentare il costo di uno o due metri di stoffa, che non ne vale la pena. È possibile impostare la spaziatura delle pieghe. È bene aggiungere una parte dell'acquisto effettivo. L'ultima volta che ho ordinato le tende, ho detto cinque metri di stoffa. Quando ho finito la selezione, il negozio ha detto che era un tessuto a strisce che doveva essere cucito insieme per renderlo uniforme e bello. Alla fine comprai sette metri di stoffa. È un peccato che non ne abbia discusso. Dopo aver ordinato il tessuto, sono necessari anche accessori. Gli accessori per tende devono essere dotati di cinture in tessuto, pizzi, binari di guida, ganci, pulegge, pendenti e altri accessori. Alcuni negozi prestano attenzione al prezzo del tessuto solo quando acquistano tende. Se non effettuano un calcolo accurato, otterranno molti soldi. Alcuni negozi fanno pagare solo per manodopera e tessuto. In effetti, il prezzo è incluso nel tessuto. Come risparmiare? Dobbiamo confrontare il prezzo prima di ordinare. Anche gli accessori possono essere acquistati su Taobao, che è molto economico. C'è anche un'altezza della tenda di 2,8 metri, in genere 2 metri sono sufficienti, il materiale in eccesso farà risparmiare molto, pagherà alcuni costi di manodopera per trasformarlo in federe, la tovaglia è più conveniente.
I binari per tende sono generalmente realizzati in metallo e legno e la maggior parte di essi sono realizzati in lega. Poiché l'asta della finestra è stata utilizzata per molto tempo, dobbiamo scegliere quella con buona qualità e la modalità di installazione è divisa in aperta e nascosta. Ora il palo romano con decorazioni aperte è diventato il mainstream del palo per tende, con una buona decorazione. Installazione perché nascosta nel box tenda, molti sono stati eliminati. La traccia è divisa in traccia singola e traccia doppia. Per installare la tenda di garza, è necessario installare una doppia pista.